martedì 3 novembre 2015

il "buon" sandro







Il "buon" sandro.

Allora, signora, ho capito che lei è una ammiratrice di pertini (minuscolo )
Non crede che pertini concesse la grazia ad un capo partigiano che trucidò e tradì 22 partigiani ? 
Non fa niente signora, non è importante che lei ci creda o no.
Non crede che pertini andò a piangere sul cadavere di tito, che infoibò 30000 italiani? 
Non fa niente signora , non è importante che lei ci creda o no,
Non crede che pertini non andò MAI a piangere sulle foibe dove sono stati trucidati 30000 italiani da partigiani rossi e milizie slave?
Non fa niente signora, non è importante che lei ci creda o no.
Non crede che pertini firmò la separazione tra la banca d'italia e lo stato, che portò al disastro dell'euro?
Non fa niente signora, non è importante che lei ci creda o no; io nel post ho circostanziato quello che ho scritto, lei mi ha solo detto che spargo letame, chi dei due, tra me e lei, è quello che non cerca il dialogo, o sparge letame ?






La signora si esprime così : " Non è buttando fango sugli altri che diventiamo migliori ! "

A parte il fatto che non mi interessa, in questo tipo di società, essere migliore, in quanto mi interessa molto di più "migliorare", le dico che il fango ha molte funzioni, oltre a sporcare chi è già sporco di suo, può servire, se usato in modo appropriato a "fare i fanghi", ha sentito mai parlare del potere CURATIVO dei fanghi, signora ?












Nessun commento:

Posta un commento