giovedì 30 aprile 2015

Il piano Allen Dulles



La teoria allen dulles

Venni a conoscenza dell'esistenza del piano oligarchico ideato da Allen Dulles alcuni anni fa in seno alla redazione dell'ottimo giornale LineaQN, mi fu subito chiaro il fatto che le cosiddette elite si avvalevano costantemente delle indicazioni fornite da quel piano, che non esito a scrivere che, seppure poco conosciuto, è fondamentale per la comprensione delle varie strategie fetenti che le oligarchie adottano per tenere la gente assoggettata e ignorante.
Il fine è ricorrente, disintegrare per dominare.
Dividere per governare.
Suggerire aberrazioni per farci capire che noi, mai potremmo essere al loro livello culturale.
E una classe ignorante, si sa, è meglio che non prenda decisioni.

Un popolo pervertito.
Costumi lascivi.
Dominazione mediatica.
Finanziaria.
Culturale.
Politica.
Economica.
Ecco a cosa mirano, a convincerci che noi, la gente, siamo paragonabili alla spazzatura, loro sono le elite, e devono gestire tutto, noi non ne saremmo in grado.
Secondo loro.
Inventano termini, neologismi che fanno comodo solo a loro, NOI dovremmo fare altrettanto, per dimostrare che la feccia del genere umano sono loro, e non noi.
Allen dulles, ha preconizzato la dominazione culturale sul popolino.

Hanno tutto, canali di informazione, denari a dismisura, possono comprare (QUASI) chiunque.
Eserciti, governi, satelliti, polizie, giornali e tv, la rete, le comunicazioni reali e virtuali, le industrie, le produzioni massive, le magistrature, hanno INVENTATO, per disgregarci, le ideologie, gli ideologismi, e le simbologie.
Hanno inventato il denaro e le banche, nuovo strumento di dominazione globale.
Strumenti di schiavizzazione.
Hanno inventato l'internazionalismo, da cui è nata la globalizzazione, roba loro anche essa.
Le multinazionali...che invenzione innaturale!
Il cinema, ah che gran strumento di condizionamento!
Attraverso di esso vengono esplicitate tutte le aberrazioni che la gente è capace di compiere, rubare, uccidere, scadere nei costumi, corrompere, la gente è capace di essere razzista, ma quando mai?

LORO rubano, e lo fanno in grande, l'italietta consegna loro 93 miliardi di euro per ricevere in prestito una moneta privata che dovrebbe essere pubblica.
LORO uccidono, anzi, loro genocidano, c'è una bella differenza.
Uccidere è limitativo per loro, loro sterminano, hanno pianificato la riduzione della popolazione mondiale a mezzo miliardo di individui.
LORO, satanisti convinti, sono lo scadimento dei costumi, loro sono la distruzione dell'etica.
LORO corrompono TUTTI i centri di potere da loro stessi istituiti.
Corrompono se stessi, che geniale invenzione!
La parola razzista la hanno inventata LORO, e ci accusano di essere razzisti noi, perchè difendiamo le nostre genti, perchè vorremmo che il percorso storico e sociale di popolazioni "arretrate" ( altro termine loro ) , si compisse nella naturalità assoluta.

Ogni popolo deve trovare da se la sua strada, non deve subire imposizioni culturali che si rivelerebbero fittizie e temporanee.
Liberare per consegnare il nostro fallace modello di società, ma che, scherziamo?
Liberare per imporre le nostre meschinità di società senza fondamenta filosofiche? 
Assurdo.
Io la chiamo prevaricazione.
Missionarismi spesso accompagnati, la storia lo conferma, da assurde pratiche di svilimento di culture. 
I barconi di disperati li hanno inventati loro, con le loro guerre per disperdere popolazioni che impedirebbero loro lo sfruttamento di territori ricchi di materie prime.

Creare problemi in africa per creare problemi in europa.
Ci informano continuamente che la gente, oltre che stupida, è anche violenta, sulle loro tv passano continuamente le aberrazioni di una mamma che ha ucciso il proprio bimbo, e restano mesi se non anni, parlando dello stesso argomento, la gente DEVE rendersi conto che in confronto a loro è merda.
LORO, invece, sono i salvatori del mondo, salvo inquinare, disboscare, stuprare culture ed etnie, plagiare e sottomettere.
Mi dispiace per voi, elite, a noi la teoria dulles CI FA UN BAFFO!.
A molti, ma non a tutti.

E ripetono come un mantra : "non ci sono soldi" , sottintendono che non ci sono soldi per la gente, i denari, strumento che dovrebbe favorire il benessere e la circolazione delle merci, usato come strumento di creazione del debito, mezzo per rendere schiavi interi popoli.
Ormai è tutto loro, persino le nostre case, i nostri figli, oh bella, ma i nostri figli appartengono a se stessi, e se la cultura e la scuola fossero diverse, essi troverebbero le motivazioni per non riconoscere la loro cultura, il loro pensiero, la loro moneta e le loro innaturalità.

Perchè il diritto universale, il diritto divino è insito dentro di noi, non servono forzature per esplicitarlo, loro sono meccanicisti e macchinosi, le loro idee di gestione del pianeta ridicole e sostanzialmente cretine.
La naturalità vince sempre, a lungo andare.
Sta per terminare il loro dominio.
Sta per terminare il dominio di satana.

Accorpare per meglio dominare, l'europa è un esempio lampante, solo i ciechi totali, non se ne sono ancora accorti.
Democrazia di un continente, mai affermazione è stata più falsa.
Altra loro idea geniale è stata voler unire i vari popoli italici in una unica nazione, il popolo italiano NON ESISTE, esistono e si dovranno autodeterminare, molti popoli dello stivale e delle isole.
Elite, il vostro tempo sta per scadere, e ce ne accorgiamo da una lapalissiana constatazione, voi avete sempre lavorato senza l'assillo del tempo, avete pianificato le vostre miserie su tempi lunghissimi, come è che adesso vi prende la frenesia per istiuire in fretta la peggione stortura della storia, il nuovo ordine mondiale?

Avete capito che il tempo non vi basta, che non si può andare contro logica, il vostro progetto è ... F A L L I T O !!! 
Una ultima cosa e concludo.
Sappiate che abbiamo scoperto la truffa delle elezioni, la truffa della democrazia delegativa inventata da voi, sappiate che il giochino termina qui, da ora in poi la gente si riunisce in assemblee sovrane di contrada e sceglie direttamente chi si dovrà occupare del bene comune.
Dite addio al nuovo ordine mondiale, il vertice della piramide non verrà mai costruito.
:Mariano-Abis.

Dal "Manifesto della Sociosofia":
Allen W. Dulles (1893-1969) era un avvocato e finanziere, trafficante di armi e banchiere, massone di rito scozzese. Durante la prima guerra mondiale fu agente segreto. Tra le guerre fu uno dei finanziatori del riarmo germanico. A 30 anni, nel 1924, gli riuscì ad esempio di organizzare un colossale prestito per le acciaierie Krupp in Germania. Divenne amico personale di Hjalmar Schacht, capo della Reichsbank e ministro dell’Economia nazista, con il quale fece anche molti affari personali. Negli anni Trenta progettò il più grandioso prestito del governo federale americano a quello nazionalsocialista tedesco, in affari con Prescott Bush. Intimo amico di Averell Harriman, organizzò per lui i trasferimenti di denaro al partito di Hitler. Nel 1934 Allen Dulles era nel consiglio di amministrazione della Schroeder Bank, braccio finanziario del partito nazista. Nel 1936 la banca Schroeder venne fusa a formare la Schroeder, Rockefeller & Co. Assieme a suo fratello, era l’avvocato della Standard Oil e un grande fautore dell’idea eugenetica in America. 
Durante la seconda guerra mondiale Allen Dulles divenne direttore dell’OSS (Office of Strategic Services), il servizio di intelligence statunitense, precursore della CIA. Dopo la guerra fondò la CIA e ne divenne il direttore fino al 1961. In questa funzione egli supervisionò il trasferimento degli scienziati nazisti negli USA e lo sviluppo dei primi progetti di “ingegneria comportamentale” e di controllo mentale della CIA, come i progetti Chatter, Bluebird e Artichoke.
Mario Haussmann



Nessun commento:

Posta un commento