giovedì 3 novembre 2016

Il percorso storico delle fetenzìe

Succinto percorso storico delle fetenzìe e definizione, secondo jolao.
Per capire le strategie delle fetenzìe, ritengo che bisogna trattare almeno due temi.
  1. Moneta
  2. Condizionamento mediatico
Le fetenzìe nascono e cominciano ad affermarsi nel medio evo, con svariate dinastie di banchieri, ma l'impennata storica decisiva avviene in preparazione della rivoluzione francese.
E' ormai storicamente assodato che quella rivoluzione (e quella americana) è stata voluta, pianificata, e finanziata dalle massonerie.
Lo scopo era destituire i monarchi assolutisti settecenteschi, per prendere decisamente il controllo dell'emissione monetaria.
Da quel momento in poi, i destini dell'umanità risultarono ancora più strettamente legati a fattori finanziari e monetari, gestiti per lo più da famiglie di origine ebraica.
Da quel momento in poi la storia è stata indirizzata verso traguardi decisi dai banchieri, e da chi deteneva grandi capitali.
Ogni guerra combattuta, da quegli anni fino ad oggi, ha visto l'intervento diretto e decisivo delle fetenzìe.
La maggior parte delle volte ciascun banchiere coinvolto, nella sua grande ambiguità, finanziava entrambi i contendenti. 



La geniale ciliegina sulla classica torta, si verificò a vantaggio di una delle più importanti famiglie di speculatori finanziari inglesi, una volta terminata la battaglia di waterloo.
Essi fecero girare ad arte la voce negli ambienti finanziari londinesi, della vittoria di napoleone sulla coalizione.
Tutti i titoli azionari caddero a picco, e quella famiglia di finanzieri acquistò ingenti quantità di titoli a prezzi infimi, ma quando la notizia della sconfitta del francese fu acclarata, i titoli in possesso dei finanzieri schizzarono verso l'alto in maniera iperbolica.
Quella scommessa, intrisa di genialità e fetenzìa, fece diventare quella famiglia la più potente al mondo.
Da lì in poi, ogni scommessa che affrontarono, sarebbe stata destinata al successo.
Chi ha immense quantità di denaro può indirizzare la storia, se vuole, a suo piacimento.
Il connubio tra massonerie e dinastie finanziarie, è sempre stato così stretto, che si può affermare con risibili margini di errore, che siano un tutt'uno.
Fu proprio quella famiglia, che finanziò la casa savoia, nobilotti senza arte nè parte, e soprattutto senza soldi, per il progetto vincente dell'unità d'italia.
Siamo certi che i saBoia e tutto il popolo italiano, hanno pagato a caro prezzo quell'unione di nazioni fittizia e innaturale.
Da allora in poi entrano in ballo le ideologie, create dalle elite per dividere la gente, quelle famiglie di speculatori scelsero di finanziare la cosiddetta sinistra.
E quando le cosiddette sinistre presero sempre più consensi, in base ad elezioni delegative che chiamano erroneamente democrazia, votazioni volute e inventate dalle elite, si affermò il concetto vincente di internazionalismo.
Dall'internazionalismo si passò al globalismo, che si trasformò poi in mondialismo.
Oggi concetti mondialisti sono spinti a dismisura dagli organi di informazione, quasi tutti in mani oligarchiche, che fanno capo a quelle famiglie di banchieri - scommettitori - finanzieri - criminali.
Oggi le fetenzìe sono padrone di tutto quello che è rilevante, le multinazionali sono in loro mani, i governi e gli eserciti sono in loro mani, i satelliti e le televisioni sono loro, e la loro rilevanza mediatica sta soggiogando i cervelli delle persone.
Creano graffi nel cielo, terremoti, guerre e devastazioni, creano il male nel pianeta, ben sapendo che crisi e malefici tornano a loro vantaggio.
Attualmente stanno pianificando l'ennesima guerra mondiale e le migrazioni forzose.
Creare problemi in africa, per creare problemi in europa.
Abbattere quelli che chiamano dittatori ed esportare democrazia, la loro democrazia, è il loro giochino che si protrae in eterno, lo scopo è evidentemente creare il male, e punire chi ha avuto la sfrontatezza di coniare monete popolari.
Con questa palesemente falsa democrazia occidentale, utilizzando il potere mediatico quasi assoluto che possiedono, possono plagiare cervelli, spingere mediaticamente qualunque assurdità, giustificare qualunque crimine, innalzare o distruggere qualunque uomo politico.
Hanno trasformato le varie società diffuse per tutto il pianeta, in una immensa matrix.
Loro non hanno ideali, sono malvagi, distribuiscono il male per tutto il pianeta, inquinano coscienze e decidono guerre, massacri e disastri, sfruttano e depauperano il pianeta, il loro unico scopo non è arricchirsi sempre più, possono stampare tutte le monete di fatto private che vogliono, il loro obiettivo è dominare con la creazione del debito, stati, aziende e famiglie.
Nella accezione comune, a torto o a ragione, i termini banchiere, sionista, satanista, potere, massone, sono sinonimi.
Jolao preferisce usare un termine esaustivo, che accomuna tutte quelle categorie, e ne spiega la genesi della definizione.
Facevo parte, qualche tempo fa, della redazione de ilsovranista.it, il libero presidio dell'informazione, sentimmo l'esigenza di coniare un unico termine che identificasse tutte quelle categorie, mi venne l'idea di usare un termine altamente dispregiativo, e fu così che coniai il termine #FETENZIA.
Oggi quel termine è usato con disinvoltura da molte persone, e pur reclamandone la primogenitura, mi adeguo ( e ne sono orgoglioso) al fatto che è diventato di dominio pubblico.
Loro usano parole, simboli, numeri, vibrazioni, in astio alla gente, non vedo perchè non lo dovremmo fare anche noi nei loro confronti, ogni parola, se ripetuta come un mantra genera vibrazioni nel campo, mi auguro che questa generi malefici per loro e benefici per la gente.
L'obiettivo ultimo delle fetenzìe è la creazione del nuovo ordine mondiale, tutti i loro sforzi sono indirizzati verso un unico governo mondiale, un unico pensiero, una unica legge, e una unica moneta.
Sono millenni che cercano di terminare il vertice della loro ridicola piramide, e nonostante il loro strapotere, ancora sono molto lontani dal costruirla.
Non credo che mai ci riusciranno, i segnali del risveglio dell'umanità ci sono tutti, sempre più potenti, e seppure le fetenzìe hanno finora dominato, riteniamo che la battaglia decisiva sarà vinta dalla consapevolezza che l'umanità metterà in campo, essa , nonostante tutti i malefici che le piovono addosso, non accetterà mai di diventare schiava.
©marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2015/05/icone.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/05/majore-da-janna.html

Nessun commento:

Posta un commento