lunedì 7 novembre 2016

JOHN JOE & JIN JIM.

JOHN JOE & JIN JIM.
Questa immagine fa parte di una serie di vignette che raffigurano due personaggi, uno americano, si chiama john joe, petroliere  e finanziere, proprietario di alcune multi nazionali, con grossi capitali investiti nella federal reserve, titolare di una grossa industria di armamenti, uno che nemmeno lui sa effettivamente quanto possiede, l'altro si chiama jim jin, è asiatico, globalizzatore all'eccesso, un industriale che sfrutta in maniera da succhiare letteralmente il sudore e il sangue ai suoi dipendenti, uno che immette nel mercato prodotti di infimo livello qualitativo, persino pericolosi per la salute. 
Hanno titoli azionari in centomila aziende, per lo più intente a produrre alimenti ed oggetti dannosi alla salute, i veri promotori e sfruttatori della società dei consumi, con tutte le sue negatività.
Pronti a sfruttare, visti i loro capitali, praticamente inestinguibili, ogni minima opportunità, gente che non considera quanto male stia facendo all'ambiente, gente che mira unicamente al proprio torna conto.
Gente fredda e cattiva, che considera la vita di un essere vivente


come carta straccia, entrambi sono sempre col telefonino in mano, pronti a dare ordini in tutto il mondo, a fomentare disordini in nazioni che non si adeguano al loro volere, fautori del nuovo ordine mondiale, sempre in vacanza, ma allo stesso tempo sempre in attività. 
Per sopportare i ritmi infernali di dover prendere decisioni in continuazione, si sostengono con grandi quantità di cocaina, sono il tipo di persone che odio più di tutte, con tutto me stesso, che possano sprofondare nel cratere più profondo che esiste sulla terra! Maledetti mondialisti!!!
Che possano terminare la propria vita a snake island, abitata da loro consimili. 

Nessun commento:

Posta un commento