sabato 23 luglio 2016

MATRIX








Viviamo in una realtà artefatta, la maggior parte se ne sta accorgendo (alla buonora) dopo i crolli programmati e preventivati dei palazzi dell'undici settembre.
Se non la avessero combinata così grossa, chissà per quanto tempo ancora ci avrebbero preso per i fondelli.
I complottisti, ad ogni massacro, vero o falso che sia, invocano il false flag, almeno dimostrano di avere un cervello pensante, un cervello che mette in dubbio tutto è, a parer mio, da ammirare.
Certo, si vive male, sapendo che esistono le fetenzìe che distribuiscono il male nel pianeta; è molto più comodo e rilassante pensare che massacri, crisi economiche e lavorative, penuria di moneta, cibo e medicine scadenti e dannosi, migrazioni, suicidi per indigenza, siano frutto del caso.



Le immagini che si vedono in televisione, riguardo ai ricorrenti massacri, sono per lo più vecchi filmati di altri attentati, video di esercitazioni pregresse, mischiati alla bell'e meglio con qualche immagine autentica.
Il giochetto ha fatto il suo tempo, chi crede ancora alla veridicità delle notizie televisive è definibile come l'idiota del villaggio, l'informazione che viene dalla tv è per la stragrande maggioranza falsa e soprattutto tendenziosa.
Chiediamoci a cosa servano gli attentati, se non a restringere le libertà, e la gente accetta queste restrizioni pensando che sia per il suo bene, le fetenzìe giocano sulla paura indotta di nuovi massacri.
Chiediamoci a cosa servano crisi economiche e penuria di moneta, se non ad ingabbiare la gente con  paghe da fame.
Quando qualcuno vi dice che un certo provvedimento non può essere adottato, per mancanza di soldi, vi sta mentendo, sarebbe come dire che è finita la carta e l'inchiostro, che sono finiti i bit nei computer.
Il presidente della banca centrale europea è stato chiaro, ha ammesso che la  bce non puo' mai finire i soldi, e puo' far fronte a tutte le emergenze.
Chiediamoci a cosa servano le migrazioni, se non a reperire mano d'opera a prezzi irrisori, e a creare contrasti.
Chiediamoci a cosa servano le ideologie se non a dividere la gente, non le avrebbero certo inventate se non fossero funzionali ai loro fini.
Chiediamoci a cosa serva votare, non vi farebbero votare, se servisse a qualcosa.
Siamo in una matrix, tutto è fasullo, la grande ingannatrice ha compiuto bene le sue funzioni.
E voi che prendete in giro i complottisti, sappiate che  essi bene o male usano il loro cervello, mentre il vostro cervello ha la forma della televisione.
Continuate a votare, mi raccomando, continuate a pagare imposte a società private che chiamano stati, continuate a non ragionare, è molto più comodo sorbire tutte le storielle televisive, si vive meglio, si vive più sereni, si vive da imbecilli.
:Mariano-Abis.


https://jolao77.blogspot.it/2017/10/correvano-gli-anni-dello-scorpione.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/10/il-filo-invisibile.html 


m.draghi : " La BCE non puo' mai finire i soldi e puo' far fronte a tutte le emergenze"

Nessun commento:

Posta un commento