sabato 30 luglio 2016

Non ti preoccupare

Non ti preoccupare, e comincia a gustare gli aromi della prossima , futura, inevitabile matrix.

Chiudi gli occhi, tappa la bocca, metti il cervello in stand by, non alzare mai gli occhi verso il cielo, partecipa alle raccolte punti, fatti quante più possibile carte fedeltà ai centri commerciali.
Consuma quello che ti viene proposto dalle multinazionali di sistema, assumi le loro medicine, e come ultimo atto finale di negazione della tua libertà, adotta il tuo bel microchip, studiato apposta per te, per il tuo benessere e la tua sicurezza, e così avrai finito di soffrire.
Essere fuori dagli schemi imposti costa fatica, come costa fatica mettere in azione neuroni, diventa anche tu islamica, adotta la nuova new age dei tempi moderni, e non avrai più problemi. 
Ma se tutto questo non ti soddisfa, e vuoi dare un senso alla tua aspirazione di appartenere al genere degli esseri umani, alla tua aspirazione di non voler essere più cittadino debitore e pagatore, lotta per tutto quello in cui credi.

Lotta anche a costo della tua incolumità personale, lotta anche quando i convenzionali ti prenderanno per pazzo.
Il mondo è abitato da polli ruspanti, da polli in batteria, e da falchi che volano liberi, loro hanno un onore da difendere, continua così.
:Mariano-Abis.

Nessun commento:

Posta un commento