lunedì 11 luglio 2016

Il mio amico Oscar



Il mio amico Oscar


Non ho mai sentito un Palestinese definirsi israeliano, mentre qualche volta mi capita di incontrare Sardi che si definiscono "italiani".
Scambiare l'occupazione di un territorio con l'appartenenza al popolo occupante, è il trionfo assoluto di ogni regime coloniale che si è instaurato con l'inganno e con la violenza, ed è proprio quello che ha fatto italy corporation nei confronti della Sardegna.
L'inganno perpetrato con la manipolazione mentale e con la conseguente educazione alla minorità, e la violenza fisica perperpretata con l'utilizzo delle forze armate di occupazione, sono le armi principali attraverso le quali la società privata "repubblica italiana" è riuscita a sottometterci e a privarci di ogni nostra risorsa e ricchezza.
La paura viene alimentata in continuazione dal sistema illusorio e malvagio che il regime coloniale ci ha cucito addosso, ma per uscire fuori dalla matrix bisogna innanzitutto smetterla di alimentare la paura, e prendere consapevolezza di ciò che siamo realmente.
Solo in questo modo potremo vivere in pace e liberi dal cappio del colonizzatore.
Oscar Cabriolu 









































Nessun commento:

Posta un commento