domenica 17 luglio 2016

Umanità in disfacimento








Non è necessario rilevare che esiste un movimento che auspica l'estinzione della razza umana, per capire che qualcuno sta lavorando alacremente a questo progetto.
Il fine del movimento filosofico del VHEMT ( Voluntary Human Extinction Movement,) è l'estinzione del genere umano per salvaguardare l'ecosistema terrestre, indicando come unico responsabile del disfacimento delle specie presenti nella terra l'uomo.
Naturalmente siamo certi che non è l'uomo responsabile di questo disastro, ma le oligarchie dominanti e criminali.

Sarebbe il caso di porre una pesante pietra tombale su questa malaugurata ipotesi, ben sapendo che la civiltà contadina, per svariati millenni, ha rispettato pienamente il pianeta.

E' necessario piuttosto abbandonare i paradigmi di autentici criminali che chiamiamo fetenzìe, che spingono il genere umano verso globalizzazioni, consumismi e incontri forzosi e innaturali di diverse etnie, esplicitato dal famigerato piano kalergi.

Un oncologo che non apprezzo, afferma che l'incidenza del cancro in piena civiltà rurale, quaranta anni fa, è stato uno su venti, mentre ora è uno su due.
Ammetto che la notizia è plausibile, visto che le fetenzìe ci obbligano ad alimentarci con le loro porcherie, e stanno attualmente cercando di impedirci di coltivare e allevare in maniera autonoma.

Senza parlare di guerre, pestilenze, crisi indotte, genocidi, mouss, chem trails, haarp, geo ingegneria assassina, vibrazioni spurie e chissà quali e quante altre diavolerie innaturali e criminali.

Non c'è bisogno di seguire le direttive del vhemt per capire che qualcuno vuole portare l'umanità all'estinzione, per niente volontaria, o forse per realizzare un pianeta spopolato da umani, nel quale loro sarebbero i faraoni e la gente gli schiavi moderni.

E allora è necessario contrastare gli imbecilli fetenti delle cosiddette elite, gente senza morale, senza onore e senza cervello.
Sappiamo per certo che hanno impiegato molti secoli per completare il vertice della loro fragile piramide di arenaria, e ancora non ci sono riusciti, consigliamo loro di prendere esempio dalla millenaria civiltà nuragico shardana, ben più etica e potente della pseudo civiltà che vorrebbero costruire, il nuovo ordine mondiale non verrà mai realizzato, perchè l'unico, originale, vero ordine mondiale della gente sovrana responsabile, è già esistito settemila anni fa in terra di sardegna, consigliamo loro di venire in sardegna per prendere ordini da noi.


























Nessun commento:

Posta un commento