giovedì 28 luglio 2016

Imbecilli disinformatori in rete

Mi spinsi, qualche tempo fa, a sostenere una affermazione più o meno contestabile, dicevo che chi tratta qualunque argomento (economia, politica, cultura, finanza, imposte, storia, costume, moneta, globalizzazione, lingue, consumismo, società e quant'altro) non lo può "spulciare" in maniera esaustiva se non ha studiato a fondo "anche" il mondialismo.
Ritengo che essere esperti, o super esperti, in determinate materie, se non si hanno competenze più o meno sviluppate in tutti gli altri settori, sia una grave limitazione.
Conoscere le loro teorie è fondamentale, teorie dulles, kalergi, gender, conoscere a fondo il neoliberismo, sapere quali sono le tecniche di condizionamento mediatico, sollevare lo sguardo per immaginare a cosa potrebbero servire i graffi nel cielo, essere al corrente che il campo è invaso sia dalle loro che dalle nostre vibrazioni, è basilare.


 
Purtroppo, e lo dico con rammarico, la rete internet è popolata da una miriade di loschi personaggi che credono a qualunque panzana della televisione, a qualunque teoria di "opinionisti" che vanno per la maggiore, e non si chiedono il motivo per il quale vadano per la maggiore.
Per conto mio ritengo che un opinionista, un cantante, un regista, un filosofo, che "spinge" i paradigmi delle fetenzìe, è foraggiato da loro, da quelle venti famiglie di cocainomani che odiano l'umanità.
Non bastano questi personaggi che hanno grande rilevanza sulla formazione del senso comune della gente, sulla formazione della opinione più o meno comune, esistono anche dei perfetti imbecilli, che, dopo averne assorbite le assurdità innaturali, si attivano in rete per contestare qualunque notizia abbia una parvenza di utilità per la gente.
Infimi personaggi al servizio inconsapevole delle oligarchie, per giunta svolgono il "lavoro" sporco in maniera gratuita.

Posso capire l'esercito di disinformatori pagati dal potere, ma loro, gli "utili imbecilli" non li capisco.
Si parla del fatto che il nuovo ordine mondiale stia sponsorizzando i micro chip, e loro, gli idioti, subito postano a vanvera link che affermano che i chip non sono ancora obbligatori.
Ma porca miseria, avete visto che la televisione sponsorizza l'adozione dei microchip, in previsione di un futuro prossimo di assoggettamento mediatico, e non credete ai vostri occhi e alle vostre orecchie, lasciatemi dire che avete portato in discarica quel poco di cervello che vi è rimasto.
Si parla di alimentazione, di veganesimo e dei suoi molti vantaggi, e voi utilizzate luoghi comuni senza costrutto, si parla di televisione, e voi associate quella parola alla cultura, ma si può essere più idioti di così?

Si sospetta che certe vibrazioni che invadono l'aria, servano per inibire la logica delle persone, e voi ci definite complottisti.
Spesso, al giorno d'oggi, la realtà supera di gran lunga la fantasia.
Non molto tempo fa acchiappai un sedicente esperto di tematiche aeronautiche, che osteggiava i complottisti sull'argomento chem trails, ebbene, non molto dopo, scoprii che le sue conoscenze in tematiche aeronautiche si limitavano a pulire cessi e pavimenti in uno scalo aeroportuale nemmeno troppo rinomato.
Di utili idioti come lui è pieno il mondo, ma capire che stare dalla parte della gente, e non delle oligarchie, è più razionale, lo capirebbe persino un neonato.

Mi viene da dire che lo sponsor più utile per le oligarchie non sia la scuola o la televisione, ma gli imbecilli dalla tastiera facile usata in favore delle fetenzìe.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/12/forse-la-deledda-aveva-le-idee-un-po.html 

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/sono-invidioso.html 

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/tutti-attivisti-della-domenica.html

Nessun commento:

Posta un commento