domenica 17 luglio 2016

Umanità in disfacimento








Non è necessario rilevare che esiste un movimento che auspica l'estinzione della razza umana, per capire che qualcuno sta lavorando alacremente a questo progetto.
Sopolamento di tutto un continente attraverso il ricorso a genocidi, carestie, guerre tra etinie e bazioni, graffi nel cielo, virus da laboratorio e vaccini portatori di malattie, i cibi mai più naturale, le medicine sempre più invasive, piano kalergi in piena attuazione, piano dulles dalla ridondanza assoluta, gender a tutto spiano, haarp, mouss, a breve blue bean, piani monarch e similari, condizionamenti di massa, anche tramite vibrazioni spurie.
Tutto concorre a rendere il pianeta invivibile, loro, le fetenzìe sono i seminatori del male.
Il fine del movimento filosofico del VHEMT ( Voluntary Human Extinction Movement,) è l'estinzione del genere umano per salvaguardare l'ecosistema terrestre, indicando come unico responsabile del disfacimento delle specie presenti nella terra l'uomo.
Naturalmente siamo certi che non è l'uomo responsabile di questo disastro, ma le oligarchie dominanti e criminali.

Sarebbe il caso di porre una pesante pietra tombale su questa malaugurata ipotesi, ben sapendo che la civiltà contadina, per svariati millenni, ha rispettato pienamente il pianeta, e gli ha consentito di prosperare e avanzare.

E' necessario piuttosto abbandonare i paradigmi di autentici criminali che chiamiamo fetenzìe, che spingono il genere umano verso globalizzazioni, consumismi e incontri forzosi e innaturali di diverse etnie, esplicitato dal famigerato piano kalergi.

Un oncologo che non apprezzo, afferma che l'incidenza del cancro in piena civiltà rurale, quaranta anni fa, è stato uno su venti, mentre ora è uno su due.
Ammetto che la notizia è plausibile, visto che le fetenzìe ci obbligano ad alimentarci con le loro porcherie, e stanno attualmente cercando di impedirci di coltivare e allevare in maniera autonoma.

Non c'è bisogno di seguire l'evolversi delle direttive del vhemt, per capire che qualcuno vuole portare l'umanità all'estinzione, per niente volontaria, o forse per realizzare un pianeta spopolato da umani, nel quale loro sarebbero i faraoni e la gente gli schiavi moderni, protetti da una semi casta interrmedia di giornalisti, politici, e poliziotti.

E allora è necessario contrastare gli imbecilli fetenti delle cosiddette elite, gente senza morale, senza onore e senza cervello.
Sappiamo per certo che hanno impiegato molti secoli per completare il vertice della loro fragile piramide di arenaria, e ancora non ci sono riusciti, visto e considerato che non hanno un cervello razionale.
Consigliamo loro di prendere esempio dalla millenaria civiltà nuragico shardana, ben più etica e potente della pseudo civiltà che vorrebbero costruire, il nuovo ordine mondiale non verrà mai realizzato, perchè l'unico, originale, vero ordine mondiale della gente sovrana responsabile, è già esistito settemila anni fa in terra di sardegna, consigliamo loro di venire in sardegna per prendere ordini da noi.


























Nessun commento:

Posta un commento