LIBERO PRESIDIO CURATO DA MARIANO ABIS, PER ARGINARE LA DISINFORMAZIONE DI SISTEMA IMPERANTE.
La vera disinformazione è quella del sistema.
Informazioni/Racconti/Immagini/Video/Articoli, Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.Siti correlati : canale YT Mariano Abis, pagine FB Abis Paintings, Istoria de Fogu e Bentu e Sardinia Novas.
I "migliori" storici, psicologi, sociologi, simbolisti, ecc sono tutti al servizio di fetension per studiare "la massa" eggregorizzata, così come si studia il bestiame da ingrasso e da macello.
Come sappiamo, anticamente, il pianeta era fortemente e positivamente globalizzato, niente a che vedere con questa insulsa compartecipazione attuale, che compartecipazione non è.
Sacrifici, lavoro e migrazioni forzose ai poveri, denaro e potere a fetension.
Hai voglia ad ascoltare le saccenti quanto pittoresche spiegazioni degli archeologi, quando ti dicono che gli antichi costruivano solo o principalmente scavando sulla roccia, oppure quando ti imbrogliano dicendo che i massi delle piramidi sono stati squadrati altrove e issati a forza sulle piramidi.
GLI ANTICHI COSTRUIVANO COME SI COSTRUISCE ADESSO.
Quanti sardi durante la detenzione di Doddore possono dire "io c'ero"?
Parlare e scrivere a posteriori è facile.
Dopo il suo democidio c'è stato un proliferare di patrioti, tutti finalmente hanno capito, tutti a sentenziare : "lo sapevo che finiva così", tutti a parlare e scrivere della grandezza di Doddore, ma pochi patrioti hanno capito, sul momento, la portata storica dell'azione di Doddore, e hanno cercato di supportarlo rischiando di proprio.
DESCRIZIONE DEL GRUPPO Civiltà perdute sulle tracce di atlantide
Piramide i dubbi Costruite in 20 anni Significa 2 milioni di blocchi trasportati per 130 km. Tagliate e preparati in modo eccellente 365 giorni di lavoro per 12 ore al giorno cioè un blocco ogni due minuti e 30 messo in opera Ricordiamo che ogni blocco pesa mediamente come una berlina Per non contare i blocchi della base che vanno dalle 12 alle 60 tonnellate Già questo ci crea molti molti punti di domanda Cosa ne pensate?
Qui si parla di strategie da sviluppare in terra di isola di Sardegna, tralasciando strategie che altre strutture “continentali” sono libere di adottare, previa supervisione preventiva da parte del Shardinyan Kingdom.
La condizione della nazione che insiste territorialmente sull’isola di Sardegna, è ben nota a tutti.
Problemi, sempre, solo, eterni problemi.
Da trenta generazioni.
Colonizzata da un sistema elitario, non democratico, demeritocratico, penalizzante per la Gente Sarda isolana.
Su rioni de Guventu, in Biddesorris, esti de siguru su bixinau prus kulturalmenti ainnantis de totu sa bidda.
Kustu du narada Jolao, cuntentu de is arrexisi guventaius po pati de mamma.
Ocannu si festeggiada in pompa manna sa segunda editzioni de sa festa de su prodottu ki faidi de Biddesorrisi sa capitali mondiali de sa coltivatzioni de sa cancioffa.
Sa festa, appena nasciada, esti jai festa manna, festa ancestrali, festa de arrexisi beni prantaus in sa mamma terra de sardinnia.
Su contributu de Jolao po prommovi kusta manifestatzioni, funti kustas duas rigasa, medas immaginis e calincunu video.
I carciofi della sardegna
indovina il peso
Opera d'arte, definirla artigianato è riduttivo
le calcolatrici sarde
costruzione cestini
Chiosco crema e cioccolato
antico trattore Landini modello a testa calda
Produzione de su ladini, tipico materiale da costruzione in terra e paglia
lo spazio - libri di Jolao
Lo spazio argilla di jolao
Il tamburo della banda creativa di Seui
sommelier in azione
Qui di seguito le maschere in legno del mio amico Roberto Ambu
Come ben sappiamo, i siti archeologici indubbiamente sardiani sparsi in tutto il pianeta sono innumerevoli, non fa differenza il fatto che questi siti si trovino in sardegna o altrove, la cosa mi interessa in maniera relativa, e non perdo il sonno per questo, quello che mi interessa mettere in luce è che la civiltà sarda per secoli e secoli, ha agito come dominante in quella positiva globalizzazione planetaria del periodo.
Non sia mai che usiamo parole che evocano negatività.
Non sia mai che usiamo le parole combattiamo, nemico, bruciamo le bandiere sioniste e quella europea, le parole fetenti, bandera a cabori de arreiga, colonizzatori, oppressori, sfruttatori, non sia mai.
Non sia mai, sarebbe come andar contro mantra new age e contro il pensiero mainstream, non sia mai che diciamo che la tv disinforma, che la scuola condiziona negativamente per tutta la vita, non sia mai che le spiritualità prendano il sopravvento sulle religioni.
:"Io non intendo opprimere nessuno, ma tantomeno non intendo essere oppresso da nessuno"
Bainzu Piliu
-
Certo è che le oppressioni esterne non sono solo quelle materialmente evidenti, ma anche quelle culturalmente nascoste.
Accanto alla volontà di rendere la sardegna una immensa discarica, quella delle pesantissime ingerenze militari su una terra pacifica, quella del millenario prendere senza mai ricevere, quella di imporre frequenze innaturali e dannose, quella di graffiarci i cieli impunemente, quella di sfruttare le nostre risorse a beneficio esclusivo di altri, quello di lasciarci le ossa e prendersi la carne, quella di non riconoscere continuità col continente penalizzando sardi e merci sarde.
E' inutile stare a discutere su riscontri scientifici che sono per lo più pilotati
dalle fetenzìe, è inutile ragionare sulle ricerche scientifiche universitarie che ottengono finanziamenti dalle multinazionali, è inutile discutere tra noi poveri mortali di medicina e farmaci, ci sono medici che assentono e medici che dissentono su qualunque argomento, la discriminante sono i finanziamenti e i favori, come direbbe un Illustre, segui i soldi e trovi la verità.
Shardinyan Sanctuary, l'isola del Diritto Divino e del vento forte che spazza tutte le scorie malvagie.
E se il vento provenisse da est, la direzione dalla quale sono nati i
nostri guai passati e attuali, una volta giunto in sardegna quel vento
si trasformerebbe e diventerebbe Vento Divino.
tentativo di intervento a cura della premiata ditta bonifiche italiane
Come molti ben sanno, la sardegna è un immenso e ingombrante sito archeologico, ha quindi bisogno di essere bonificata dalle troppe presenze archeologiche lasciate dagli antichi abitatori di questa terra.
E' oltrettutto una fondamentale questione di democrazia, ci si chiede il perchè di così tante presenze di manufatti che ricoprono a tappeto tutta l'isola, mentre altre ampie zone continentali ne sono del tutto prive.
Per ovviare a questo annoso problema nasce a cura dello stato italiano una società di bonifiche destinata ad operare esclusivamente in terra sarda.
Sono in circolazione "a piede libero" e con le mani libere di pigiare su una tastiera, e col cervello affetto dalla sindrome della minorità, molti sardi che affermano che alcuni manufatti archeologici provengono da "altrove".
Dicono che la struttura di Monte d'Accoddi non è stata costruita dai "nuragici", chi siano per loro i nuragici è facile immaginare, sarebbero gli antichi sardi.
Dicono che Su Tempiesu è opera di "altri".
Dicono che il pozzo sacro di Perfugas è opera di "altri".
Così dicasi per Sa Sedda 'e sos Carros, per il pozzo sacro di Santa Cristina e per Santa Vittoria a Serri, alcuni manufatti di Noddule, per i giganti di Mont'e Prama.