martedì 7 giugno 2016

Adesso si fa sul serio


Vi forniremo tutte le soluzioni per ovviare a questo iniquo sistema che non funziona, vi spiegheremo come mai non funziona la democrazia in italia.
Riveleremo nel dettaglio le azioni da compiere, azioni realmente decolonizzanti da questo sistema ingiusto, ora
accenniamo a grandi linee il corretto modo di operare.
Si parte da una certezza, la repubblica italiana è oltre che abusiva, (ricordate cosa è successo nel 1861?) è una costruzione nefasta, per usare un termine soffice.
4000 omicidi di stato all'anno mascherati da suicidi per indigenza o mancanza di speranza, la dicono lunga sul livello di asservimento alle oligarchie politiche, alle oligarchie genocidanti, fetenti e mondialiste.
E questo è il dato di fatto, questa non è la repubblica della gente, ma dei banchieri, ora passiamo a svelare la soluzione.
La soluzione è semplice, si parte dalla certezza che il popolo, quando è unito, ed ha capito, vince sempre.
Ogni contrada, ogni paese, ogni regione, deve riprendere in mano il potere.
Questo si può fare con le assemblee sovrane degli esseri umani liberi, non è difficile, basta crederci.
La democrazia vera è nata così, con le assemblee sovrane, quindi niente di nuovo, è tutto già sperimentato, niente votazioni, nessuna delega, non ci sarà spazio per la nascita di partiti, e di politici di professione.
La gente si riunisce in ogni dove, discute, decide, si cercano soluzioni, si sostituiscono le emanazioni locali dello stato, non si riconoscono le sue organizzazioni, si attua una benefica disobbedienza civile, perfettamente legittima, dato che il popolo è incontestabilmente sovrano.
Penseremo noi, insieme a voi, ad ovviare  alla cronica mancanza di produzioni che questa società privata chiamata italia, si istituiranno le assemblee sovrane, si acquisiranno le tante strutture costruite e mai utilizzate dalla pochezza di questo sistema, in questo modo si risolleva l'economia, anche con il baratto, e in poco tempo la gente, localmente, si riprende la sua vita e la sua serenità.
Bastano coraggio, determinazione, intelligenza, e un grande senso di umana justizia.
Il dominio del male sta per finire, credeteci, perchè la gente torna a breve ad essere realmente sovrana, torna ad essere legislatrice e giudice sovrana, chi ha sbagliato in sfregio alla gente, pagherà.

Nessun commento:

Posta un commento