sabato 4 giugno 2016

Lettera aperta ai figli degli oligarchi




Lettera aperta ai figli degli oligarchi.
Ciao ragazzi, siete forse ancora puri, anche se appartenete a quelle poche famiglie che nel corso della storia hanno creato danni immensi alla umanità.
Non lasciatevi coinvolgere dalle miserie che vi raccontano i vostri genitori, essi hanno causato guerre, pestilenze, crisi economiche e sociali in giro per il pianeta.
I vostri genitori hanno sulla coscienza milioni, se non miliardi di morti, ma ora, noi, la gente, gli umani, vi diamo, e diamo loro, una ultima possibilità di ravvedervi.
Vergognatevi dei vostri genitori, sarebbe ora, nel momento in cui prenderete le redini del potere, di variare i comportamenti disumani che sicuramente chi vi educa, vi ha insegnato a compiere, siate umani e riscattate le nefandezze dei vostri genitori, tra non molto, se ve lo concederemo, avrete immenso potere, utilizzatelo per fare del bene, siamo sicuri che vi sentireste molto meglio di come vi sentite ora.
Forza ragazzi, abbiate il coraggio di chi vede la storia come progresso, e non una risultanza di azioni spregevoli, il campo si sta riempiendo di vibrazioni positive, i vostri genitori hanno ormai capito che per loro è la fine, il vertice della piramide che vorrebbero costruire, non sarà mai completato, ora è venuto il momento di decidere se stare dalla parte del bene e del progresso, o continuare a perpetrare il male sulla terra.
Forza ragazzi, un po' di coraggio, fate la scelta giusta.













Nessun commento:

Posta un commento