giovedì 30 giugno 2016

S.O.W.O.

Usare parole grosse verso chi tratta argomenti correlati a simbologie elitarie e massoniche, e ha la sfrontatezza di usarle, viene spontaneo.
Molta gente, avendo magari sentito di straforo che un triangolo rappresenta una piramide, classico simbolo degli illuminati, si scaglia contro chi adotta quel simbolo.
E magari mette in luce tutte le sue competenze in materia, salvo ignorare le altre mille sottigliezze che le elite adottano.




Siamo arrivati al punto che per poterci districare dalle innumerevoli azioni che le fetenzìe mettono in atto, contro la gente, per il loro dominio mediatico, bisogna quasi essere dei tuttologi, esperti di tanti argomenti, ma gioco forza risultiamo realmente ignoranti riguardo a ciascuno di essi, se analizzati singolarmente e a fondo.
Altra storia è quando dei perfetti rincretiniti totali adottano, per le loro corti sovrane, e per i loro tribunali popolari, due colonne e un triangolo, credetemi, sembra impossibile, ma è successo anche questo.

Vi siete mai chiesti perchè la piramide degli illuminati, non contempla il vertice?
La risposta è semplice, per loro, completare la piramide significa realizzare il nuovo ordine mondiale, e siccome sono secoli che quel maledetto vertice resta una eterna incompiuta, presumiamo che loro stessi non credano più alla realizzazione del loro fine ultimo, un mondo spopolato  dove pochi faraoni dominano su una moltitudine di schiavi.

Ma la razza umana, se si accorge che qualcuno vuole renderla schiava, prende le sue contro misure.
Il fatto è che ci stanno portando ad una miserevole schiavitù, e la maggior parte degli umani non se ne accorge.

I fetenti hanno affinato in maniera così sottile le loro strategie mediatiche, che è difficile rendersi conto che ci dominano con le parole, con i simboli, con i numeri, con le vibrazioni, e con chissà quante altre diavolerie.
Ma abbiamo anche noi le nostre vibrazioni, siamo anche noi collegati al campo, e siccome siamo immensamente più numerosi di loro, le nostra vibrazioni sono più potenti.

E allora perchè non adottare noi stessi un loro simbolo, di egizia memoria, che rappresenta la ghiandola pineale?
Oramai sappiamo che le piramidi non sono solo in egitto, ma anche in sardegna, per chi ha occhi per vedere.
Informiamo qui le fetenzìe, che i simboli egizi che loro adottano, sono derivati dall'antica civiltà sarda, immensamente più antica di quella egizia, che per forza di cose ha assorbito tanto dai nostri antichi progenitori.

La civiltà egizia è nata dai sardi, una stirpe di faraoni era sarda.
E allora, abbiamo pensato di riappropriarci di un altro simbolo, quello forse più conosciuto, ma non useremo una piramide, useremo un simbolo molto più antico e potente, un nuraghe che emana un fascio di luce che completa il vertice.

La luce contro il buio, il bene contro il male, il popolo contro le loro ridicole tesi elitarie.
E ci piace contrapporre al loro nwo, l'originale, vero, unico ordine mondiale, il Shardinyan Original World Order, l'ordine che viene dalla gente dei sardi, dei popoli del mare, che hanno viaggiato, commerciato, e distribuito cultura in tutto il pianeta, forse esclusi solo i territori dell'estremo oriente.

E allora ci chiediamo perchè ancora quegli imbecilli insistono con la loro ridicola piramide dal vertice che mai verrà completato?
Suggeriamo che vengano da noi, dalla gente sarda, a prendere ordini, offriamo loro una possibilità di redenzione, vengano a imparare come si vive, a imparare che dal male non si ricava niente, che la gente ha in se stessa tutta la forza di liberarsi, persino dalla più opprimente dittatura planetaria.
Loro senza di noi morirebbero di fame e di sete, perchè sono una stupida sottospecie di umanoidi senza onore e senza intelletto.
:Mariano-Abis:

https://jolao77.blogspot.com/2019/06/sardinnia-no-est-italia.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/12/la-seconda-norma-e-altre-storie.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/12/le-verita-nascosta-pauli-arbarei.html

Nessun commento:

Posta un commento