venerdì 10 giugno 2016

Distrazione


Quando vedi che un certo argomento, o un certo avvenimento, è trattato assiduamente dalla televisione, allora hai la certezza che è una distrazione di massa, dai veri problemi. Quando vedi, come succede, che la tv, parla continuamente, e per mesi, dell'uccisione di un bimbo, o di un omicidio perpetrato su una donna, chiamandoli infanticidi o femminicidi, allora sei certo che si tratta di distrazione di massa.
La teoria dulles insegna che la gente non ha diritto di scegliere il suo destino, perchè è malvagia, dato che compie simili aberrazioni, ma loro, le fetenzìe che promuovono quella teoria, non compiono omicidi, no, loro genocidano, e stuprano cervelli. 
 
 
 
 
Con la differenza che la tv parla continuamente degli sbagli della gente, e non parla mai delle malefatte planetarie delle fetenzìe.
Quando si tratta di approvare una finanziaria da 20 miliardi, se ne parla per mesi; del fatto che questa ridicola pseudo repubblica spende 100 miliardi ogni anno, solo per pagare gli interessi sul presunto debito che i banchieri rivendicano, fa silenzio totale.
Del fatto che ogni anno spariscono dal tessuto economico italiano 200 miliardi, nessuno ne parla, c'è il rischio che la gente, magari potrebbe pensare che ci vogliono portare a una disonorevole schiavitù, tramite il debito, disonorevole perchè chi non si ribella ai soprusi è disonorevole.
Il genocidio di Gaza, per i giornalisti collusi con questo sistema, è irrilevante, a un attentato in terra di sion, come descritto dalle fetenzìe, viene data la massima pubblicità.
E allora tutti a sentirsi francesi o isreaeliani, tutti ad ammantarsi di variopinte bandiere, dimenticando che la guerra non è tra condizionati religiosi o tra fazioni opposte, la guerra è tra le oligarchie e la gente, che non possiede, ahimè, strumenti tele-condizionanti.
Quando la tv ti dice di andare a votare, perchè inserendo un pezzo di carta in una scatola di cartone, eserciti la tua sovranità, e decidi il tuo futuro, sta facendo distrazione di massa, quando ti dice che pagare le imposte è la cosa più bella del mondo, sta facendo distrazione di massa, quando sponsorizza le innumerevoli giornate mondialiste di quello e di quell'altro, sta facendo distrazione di massa, quando trasmette una partita di calcio, sta facendo distrazione di massa, quando trasmette dibattiti in funzione di prossime elezioni, descrivendoli come democratici, sta facendo distrazione di massa, quando tratta in maniera buonista e mielosa il tema dei migranti, senza considerare il perchè e il cui prodest, sta facendo distrazione di massa.
Per mantenere inalterato il vostro attuale status, che evidentemente vi soddisfa, non dovete fare niente altro che continuare a fare quello che già abitualmente fate, basta continuare a guardare la tv, pagare le imposte, e andare a votare.
marianoabis
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento