giovedì 9 giugno 2016

Pietismo indotto



"Si dimentica che il popolo è la gente, e sta da una parte, dall'altra ci stanno i governi e le fetenzìe, e poi si dimentica anche di analizzare il perchè e il cui prodest.
Sembra che tu abbia a cuore il discorso bombe prodotte in italia, anzi in sardegna, quella fabbrica è voluta dalle fetenzìe e dal governo, e non dalla gente, e poi si dimentica che questo è il pianeta dell'abbondanza, e dove ci fossero problemi, guerre, carestie, pestilenze e compagnia cantante, tutto questo NON è voluto dalla gente, e allora ti faccio una proposta, studiamoci il mondialismo, perchè tutti i mali del pianeta derivano da loro.
I migranti, siamo essi finti o veri profughi, sono quasi sicuramente delle vittime, ma non tutti, molti di loro sono PAGATI dalle fetenzìe, scindiamo le due categorie e separiamo la gente dalle fetenzìe, e non diciamo più "le nostre bombe" ...."

Mi ritrovo spesso a dover discutere di migranti, e spiegare quale ruolo abbiano le oligarchie genocidanti in tutto questo.
Il discorso si fa lungo, perchè tantissimi sono digiuni di mondialismo, e di tutte le storture che esso distribuisce per il pianeta.
Quello che mi da fastidio è che volontariamente e consciamente, la stragrande maggioranza degli interlocutori vuole trascinarmi verso pietismi più o meno mielosi, che hanno assorbito forse da qualche boldriniana teoria mondialista, e non vanno, (o non sono in grado di analizzare a fondo) al nocciolo della questione.
E magari la discussione è stata notata da qualche mio amico, che puntualmente mi rimprovera, perchè sto perdendo tempo a convincere gente che non vuole essere convinta.
I miei testi, siano essi commenti estemporanei, o articoli, vogliono comunicare, quando scrivo non mi rivolgo solo all'interlocutore, ma anche alle tante persone che seguono la discussione.
E alcune volte, come in questo caso, dalla discussione nasce un articolo.
E allora, amici che mi consigliate di lasciar perdere, vi devo deludere, vado avanti.
Vado avanti a spiegare cosa è il mondialismo, quali aberrazioni compie nel mondo, come usa il suo immenso potere, buona parte del quale è dedicato a inquinare coscienze, quelle stesse coscienze che io cerco di risvegliare, con le mie misere possibilità.
Spiegare che secondo me, una volta sconfitte le fetenzìe, il pianeta rinasce a nuova vita.
Spiegare che il nuovo ordine mondiale non nascerà mai, che il vertice della piramide mai verrà completato, perchè, anche col mio miserrimo contributo, una nuova coscienza popolare si sta espandendo in tutto l'universo, ed essa sarà il fattore che sconfiggerà definitivamente le fetenzìe.




























Nessun commento:

Posta un commento