sabato 11 giugno 2016

BUONISMI




Eppure esiste ancora gente che assorbe i malefici delle oligarchie, e nonostante ne subisca gli effetti nefasti, si schiera con i loro paradigmi, e li diffonde. 
La gente è tempestata di ignobili mantra.
Esiste ancora gente convinta, perchè glielo ha detto mamma rai, che pestilenze, guerre, terribili malattie africane, spopolamenti e fondamentalismi siano dovuti al caso.
Esiste ancora gente che crede che i terroristi siano dei pazzoidi pagati da nessuno.
Se non lo sapete, ve lo dico io, il mondo gira come gira, cioè molto male, perchè esistono le fetenzìe planetarie.
Eppure ci si gonfia il petto quando si fa i buonisti ad oltranza, e si raccomanda di accogliere indistintamente tutti, anche perchè la televisione ( e il catechismo) ha loro instillato nella loro mente il concetto che bisogna essere buoni a prescindere ( a prescindere dal ragionare ).
Si raccomanda di accogliere tutti, ma devono essere sempre gli altri ad accogliere, dimenticando che in casa propria esiste spazio in abbondanza per ospitare.
Si raccomanda di essere buoni e generosi perchè bisogna morire, ed è meglio farlo dopo aver trascorso la vita a distribuire doni buonistici dappertutto, per conquistare una beata e ovattata eternità.
Io che sono intimamente certo che la morte è un passaggio, e dopo di essa so che tornerò sotto altra forma in questa valle di lacrime, cerco di comportarmi con spirito attento, e combattere senza nessun tipo di remore, chi vorrebbe questo mondo dominato dal male.
Se, ma sono certo che non avverrà, il nuovo ordine mondiale dei pochi faraoni e degli innumerevoli schiavi, si dovesse realizzare, sarà anche per il buonismo imbecille, diffuso non solo dalle fetenzìe, ma anche dai plagiati seriali da paradigmi innaturali.
Quando anche gli ultimi idioti capiranno che i malefici proclami sono diffusi anche contro di loro stessi, e nuove, positive vibrazioni invaderanno l'etere, saremo certi che il vertice della assurda e innaturale piramide non verrà mai completato.
Le oligarchie illuminate questo lo sanno, quelli che ancora non lo sanno, sono gli utili scemi che fanno della dabbenaggine cieca e irragionevole il loro stile di vita.



























Nessun commento:

Posta un commento