domenica 12 giugno 2016

Anna Paola Usai




Immaginiamo che dopo kalergi sia esistito uno squallido personaggio che aveva intenzione di unificare tutta l'europa sotto una malefica dittatura.
Non sarebbe la prima volta che succede, tentativi simili sono riportati dalla storia, il mondialismo si insinua sempre nelle menti malate.
Immaginiamo che quell'ipotetico personaggio abbia scritto dei pensieri, dove ne teorizza il dominio, immaginiamo anche come abbia pensato di pianificare il tutto, magari con una guerra, lo immagino scrivere le frasi che seguiranno.
Le elite politiche, finanziarie, criminali e gonocidanti hanno tanti orribili difetti, ma hanno anche un pregio, avvisano sempre la gente sulle infamie che compiranno, da questo punto di vista, ma solo da questo, possiamo dire che si comportano in modo onorevole.

Il modo migliore per controllare la gente, e controllarla totalmente, è portar via loro, poco a poco, la libertà.
Erodere i loro diritti con migliaia di piccole e impercettibili riduzioni.
In questo modo la gente non vedrà, che quei diritti e quelle libertà, sono state tolte.
Questo fino ad arrivare al punto nel quale questi cambiamenti sono diventati irreversibili.

Bene, questa è la frase sotto esame, e siccome mi conosco, e esiste caso che mi dilunghi troppo nel commentarla, ho trovato il testo di una mia amica che è perfetto, sintetico, circostanziato, esaustivo, e anche esso "illuminante".
Lo riporto:




TROVATE LE ANALOGIE con le affermazioni di un ipotetico dittatore. 
"La maggior parte della gente non capisce niente di quello che è stato deciso e di quello che facciamo, andiamo avanti fino a un punto di non ritorno".
Parole di J. C. JUNKER PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA, 

MARIO MONTI : "La commissione europea è al riparo dal processo elettorale". 

Ancora MONTI: "La PAURA di un' aggressione esterna, la minaccia immigrazione, sono UTILI al disegno europeo".

PRODI: "un BEL giorno ci sarà una CRISI e si creeranno nuovi strumenti utili ad accettare scelte che altrimenti non si sarebbero MAI accettate".

ATTALI: "abbiamo fatto le cose (i trattati) in modo che fosse stato molto difficile uscirne per costringere ad accettarle.

LAFONTAINE: "la catastrofica moneta tende a eliminare la DEMOCRAZIA. " 
e ancora:
"l'UE è stata pensata apposta per eliminare gli STATI DEMOCRATICI, NOI ne abbiamo bisogno proprio perchè NON è democratica". 
"Il POTERE SUPREMO è esercitato da commissari NON ELETTI che non hanno bisogno di preoccuparsi dell'opinione pubblica".
-

Lo scopo, il metodo, la sottomissione sono quelli che non possono essere definiti diversamente da: DITTATURA EUROPEA". Magari quell'ipotetico dittatore ha usato le armi e ha perso.
Questi usano invece una strada più "legale" e molto più intelligente: i Trattati e la Moneta. Il risultato è che vincono e POCHI SE NE RENDONO CONTO.

Anna Paola Usai.

Ha scritto tutto Paola, non c'è bisogno di aggiungere altro.






























Nessun commento:

Posta un commento