sabato 11 giugno 2016

TAG

Sono stato taggato da un amico, avrei dovuto acconsentire alla pubblicazione sul mio diario di una certa foto con la seguente dicitura:
IL NAZISTA Schäuble MINACCIA LA SOVRANITÀ INGLESE: "IN CASO DI BREXIT, FUORI ANCHE DALLA COMUNITÀ EUROPEA"- MA CHIARAMENTE OMETTE IL DATO PIÙ IMPORTANTE; "IN CASO DI BREXIT IL PRIMO A SALTARE È PROPRIO LUI (INSIEME ALLA CRICCA NAZO-FASCISTA CHIAMATA UE)



Non ho acconsentito, anche perchè NON ho intenzione di discorrere di un argomento che non mi appassiona, parlare di ideologismi e di ISMI non è il mio "passatempo preferito". Ma esprimo comunque il mio pensiero, che dissente fortemente dal succitato testo. Le fetenzìe oligarchiche non hanno ideologie, per il semplice motivo che le ideologie le hanno inventate loro stessi con lo scopo di metterci gli uni contro gli altri, e il testo in questione è la risultanza di tale assioma. E se proprio si vuole parlare in termini ideologici, cosa che non mi appassiona particolarmente, e se sono costretto a esprimere la collocazione delle fetenzìe, a me sembra che siano molto, ma molto più vicine ad aree sinistroidi che destroidi, prova ne sia il fatto che in europa, in questa stupida europa, i governi sono collocabili più a sinistra che a destra. Detto questo, e pentendomi in maniera soffusa nell'essere entrato in argomenti ideologici, che rifiuto, e che non tratto mai, mi scuso tiepidamente con l'amico in questione, per il mancato consenso alla pubblicazione nel mio diario, e che, se mi leggerà. potrà rispondermi qui.

Nessun commento:

Posta un commento