mercoledì 14 dicembre 2016

Le tue risposte

Sono e voglio essere antipatico all'eccesso, non mi interessa chi fa la bella faccia, non mi interessa rispondere a chi mi fa domande, tu che pretendi spiegazioni, poggia il sedere su una sedia, di fronte a un libro o un computer, e avrai tutte le risposte che ti servono, saranno le tue risposte, non le mie.




Non ti servono le mie risposte, per progredire, per liberarci, per essere consapevoli di tutto quello che ci stanno facendo, serve cultura, capito? ..... CULTURA.!!!
Quello che avrai capito studiando in maniera autonoma, sono per sempre.
Per te e per tutto l'universo, il campo trasmette.
Un popolo ignorante è facilmente plagiabile, sia in italy che in sardinnia, le oligarchie hanno gioco persino troppo facile, esci dal vortice che la tv e i media di regime hanno creato apposta per te, dimentica quello che ti hanno insegnato a scuola, l'istruzione dovrebbe essere costruita nella massima autonomia, dimentica gli insegnamenti del catechismo, che impone religioni a discapito della spiritualità, liberati dai ciarpami imposti, che avvolgono la mente come una gelatina impenetrabile, riacquista il tuo essere bambino, tutto quello che di buono ti ha trasferito madre natura, sii un libro bianco ancora da scrivere, o da riscrivere.

Nessun commento:

Posta un commento