sabato 31 dicembre 2016

31 12 16 ore 23:59


31 12 16 ore 23:59
La data che cambierà l'andazzo del pianeta è finalmente arrivata.
Hanno avuto centinaia di anni per soggiogare tutta l'umanità, e non ci sono riusciti.
Forse non si sono accorti che il mondo che hanno preventivato a loro esclusivo vantaggio, non sarebbe stato accettato dalla gente. 
Qualcuno ha resistito.
Ora è arrivato il momento che quel qualcuno venga finalmente ascoltato.



Nonostante il loro strapotere in terra, nei mari, e soprattutto nell'aria e nello spazio, il loro disegno non si è compiuto, e se finora la piramide è restata una incompiuta, cioè una costruzione senza vertice, non avranno altre occasioni per variare ciò che è già scritto.
E' già tutto scritto, alle ore 00:00 del primo giorno dell'anno 2017, termina il dominio del male.
Potranno al massimo dare gli ultimi colpi di coda, tenteranno di fare i giochi di prestigio con le blue bean, cercheranno di attirare a sè chi ancora è succube dei loro mantra, ma sanno già che hanno perso in maniera irrimediabile.
La loro rete, costruita per schedare tutta l'umanità, ora si ritorce contro di loro.
Sono di fronte a grandi masse di popoli consapevoli, popoli che hanno capito.
Il dominio globale di sion è terminato, tra un minuto termina il dominio del male, e inizia quello dei popoli, della gente, della verità.
Chiederanno perdono, che non verrà loro concesso, troppi danni hanno fatto all'umanità, verranno giudicati e condannati, non ci potrà essere nessuna pietà per chi voleva distruggere il pianeta, per chi voleva assoggettarlo ai propri voleri.












Nessun commento:

Posta un commento