venerdì 23 dicembre 2016

Tutta roba loro

Razzismo/// Accoglienza/// Omofobia/// Gender/// Giornate mondiali, tutte//// Oscar/// Nobel/// Femminicidi/// Violenza (sulle donne)/// Infanticidi/// Religioni/// Sette/// Governi/// Destre/// Sinistre/// Dissidi di genere//// Elezioni delegative/// Certi tipi di petizione/// Falsi ecologisti/// Falsi animalisti/// Teorie (inquinate) del risveglio/// Festival di tutti i santi/// Sciaquette che sembrano attrici/// Cantanti dalle copertine a forma di piramidi/// Il pallone d'oro/// I campionati/// La televisione, non parlate di televisione, dovreste buttare il televisore dalla finestra!!!/// Oddio, i dibattiti politici in tv//// TUTTA ROBA LORO !!! LO VOLETE CAPIRE CHE STATE FACENDO IL LORO GIOCO??? 



Potete parlate di tematiche che loro temono, di moneta, di distrazioni di massa, di matrix, di liberazione, impegnate il vostro tempo a cercare soluzioni, parlate di informazione fasulla, di debito fasullo, parlate di popoli, parlate di pecore e di pastori, parlate di quello che volete, ma non trattate i LORO argomenti, state facendo un piacere a LORO.
Lo volete capire o no che fate il loro gioco?
Dal manifesto dei banchieri del 1892: Dividendo la gente la invogliamo a sprecare le proprie energie in lotte su questioni per noi di nessuna importanza.
Avete capito, o è necessario che ve lo dica in sardo?
* * * * *
ISMO; ISMI
fascISMO // comunISMO // razzISMO // indipendentISMO // socialISMO // giudaISMO // nazISMO // autonomISMO // TUTTA ROBA LORO !!!///
marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2016/08/le-guardie-giurate.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/08/una-giornata-da-dimenticare.html

Nessun commento:

Posta un commento