venerdì 13 maggio 2016

Appello alle fetenzìe.


Appello alle fetenzìe numero due.
La nostra precedente lettera aperta alle fetenzie e agli psichiatri di tutto il pianeta, non è stata recepita.
Questo è l'ultimo appello alle oligarchie dominanti, affinchè capiscano le immense stupidaggini, giusto per non definirli crimini, che stanno compiendo in tutto il pianeta, e si ravvedano, nel loro stesso interesse.

Consegnatevi volontariamente ai migliori psichiatri, altrimenti saremo costretti a passare dal TSV (trattamento sanitario volontario) al TSO (trattamento sanitario obbligatorio), con tutti i disagi a vostro carico che ne conseguono.
Notiamo con dispiacere che state continuando a stampare monete false, avvelenare il cielo, la terra, i mari, e le coscienze, creare senza nessun motivo plausibile, guerre, genocidi, spopolamenti, carestie, malattie, disagi, povertà, e suicidi indotti.
Il tempo per la vostra completa redenzione è arrivato, siatene orgogliosi, la faccenda si può risolvere ancora senza grossi danni da parte di nessuno, basta che rifondiate a ciascun abitante del pianeta una minima parte delle sofferenze e dei denari che avete tolto a ciascuno, e la storia si conclude qui.
Abbiamo quantificato la cifra, che riteniamo ancora non congrua, ma per ora sufficiente: Un milione di dollari (o euro) a ciascuno.
Se tale cifra non verrà consegnata, a titolo di parziale risarcimento, attiveremo le nostra forze popolari e i nostri psichiatri, e passeremo al trattamento obbligatorio, beninteso per il vostro stesso bene, e per il bene dell'umanità.
Nel contempo dovrete fermare tutte le vostre diavolerie condizionanti, i graffi nel cielo, dovrete smettere di stampare moneta privata, mettere a disposizione della gente i vostri eserciti, le vostre forze dell'ordine, le vostre tecnologie, i vostri governi, sciogliere tutte le multinazionali, adottare azioni de globalizzanti, riconoscere sovranità assoluta a ciascun individuo e a ciascuna nazione.
Dovrete inoltre smettere immediatamente di condizionare la gente con le vostre scuole, le vostre informazioni, le vostre votazioni fasulle, le vostre religioni e la vostra miserrima cultura, smettere di incentivare dannose lingue comuni, sfruttamenti di cose, esseri umani, continenti e paradigmi vari, rendetevi conto che tutto quello che viene da voi, è immensamente inferiore alla naturalità della gente, ravvedetevi.
Credete di condizionarci con i vostri ridicoli simbolismi, che provengono tutti dalla civiltà più antica che esiste, l'antica civiltà sarda.
Avete copiato male, non avete capito la filosofia della nostra civiltà etica, visto che continuate a usare i nostri simboli per le vostre malvagità.
Detto questo, restiamo in attesa di un vostro seppur tardivo ripensamento, pronti ad accogliervi tra l'umanità al nostro stesso livello, dato che per ora, in mancanza dei provvedimenti su descritti, vi consideriamo niente più che delle minuscole bestie, senza umanità, onore, e dignità.
Ravvedetevi.
































Nessun commento:

Posta un commento