lunedì 23 maggio 2016

Mandiamoli a casa!



Mandiamoli a casa!
Mandiamoli a casa questi politici corrotti!
Quante volte abbiamo sentito questa frase?
Quante volte abbiamo sentito le affermazioni di qualche primo ministro, che diceva che se qualche suo provvedimento non fosse stato accettato, si sarebbe dimesso?
Quante volte gli ignari elettori sono stati truffati?
Quante volte hai votato per uno schieramento che prometteva mari e monti alla gente, salvo accorgerti dopo, che loro non fanno gli interessi della gente?
Sono intercambiabili, quando le fetenzìe dominanti questa società privata chiamata italia, si scocciano di un politico, lo costringono ad abbandonare.
Tu non conti un fico secco di niente quando vai a votare, loro, i politici, non contano un fico secco di niente, sono i servi delle oligarchie dominanti.
E se tu, avendo visto che un leader politico è stato estromesso, gioisci, ebbene, sappi che è stato silurato da chi veramente comanda in italy, non certo dall'opinione pubblica.
Alle fetenzìe non interessa chi è il primo ministro, l'importante è che esegua diligentemente i loro ordini.
A te, invece, interessa che un politico inviso, venga estromesso, e quando ciò accade, nonostante la tua soddisfazione, sappi che non è influente che resti o se ne vada, i politici sono tutti sacrificabili, in questa falsa democrazia elettiva.
Quando arriverà il giorno che anche tu capirai che siamo immersi in un sistema truffa, smetterai di andare a votare, e parteciperai alle assemblee sovrane degli esseri umani liberi di legiferare, e finalmente liberi di affossare queste fetenzìe egoiste, che vogliono bene solo a loro stesse, non certo a te. 


le assemblee di contrada dei cittadini liberi




Ehj, dico a te!














Nessun commento:

Posta un commento