lunedì 30 maggio 2016

Il marchio della bestia

Il marchio della bestia.
Non avendo le competenze, non posso tradurre passi che non siano in lingua sarda o italiana, quindi mi devo fidare delle traduzioni altrui, che spesso sono manipolate, manipolatorie e manipolabili.
Mi devo fidare delle traduzioni riguardo ai piani kalergi, dulles, gender, riguardo alle pubblicazioni del cfr, a quelle sui savi di sion, alla bibbia e al vangelo, a quelle dei vari filosofi, al corano e a tutte le civiltà antiche, e via discorrendo.
Apocalisse13: 16-18  "... Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei."

Se la traduzione è sincera, ci sarebbe da preoccuparsi.
Le fetenzìe, tra tutte le loro malefatte e criminosità, tutti i loro genocidi, e la loro assoluta mancanza di rispetto per l'umanità e quello che la circonda, hanno un pregio: si comportano in maniera onorevole, avvisano con larghissimo anticipo le fesserie che metteranno in atto.
La gente può dire altrettanto?
Penso di no, del resto, è comprensibile, chi dichiara di voler distruggere le oligarchie genocidanti, viene da loro inserito in una lista speciale, da destinarsi in qualche campo fema, persino peggiore dei lager di qualche decennio fa, sia esso nazista o comunista.

Rendiamoci conto che chi domina il mondo, oggi, è ben peggiore e criminale dei peggiori criminali finora apparsi.
I numeri di vittime che stanno pianificando, assomigliano ad una apocalisse, i genocidi del passato sono ben poca cosa al confronto.
Ma si comportano in maniera onorevole, ci avvisano che porteranno la popolazione mondiale a mezzo miliardo di individui.
Si comportano in maniera disonorevole, invece, quando ci avvelenano con i loro cibi e le loro medicine, quando distruggono il pianeta, in nome di un non ben identificato concetto di progresso.
Sono disonorevoli quando, facendosi forti della loro potenza, inquinano ambienti, popoli e cervelli.

Riguardo al marchio della bestia, vorrei tranquillizzarvi, il loro strapotere sta per terminare, hanno avuto millenni per costruire il vertice della piramide, e ancora non ci sono riusciti, questo mi fa pensare che siano degli emeriti imbecilli, gente che senza di noi, non saprebbe nemmeno come nutrirsi, e morirebbe di stenti e di fame nel giro di una settimana.
Ma li vogliamo salvare, a patto che riconoscano i loro errori, e rifondano l'umanità del maltolto, con le loro truffe.
Li vogliamo salvare, stiamo costruendo alberghi a mille stelle per ospitarli, in regime di cattività, li nutriremo con pane, acqua e denaro, molto denaro, così saranno soddisfatti, del fatto che il bene al quale ambiscono maggiormente, sia a loro disposizione.
©marianoabis

Nessun commento:

Posta un commento