giovedì 19 maggio 2016

Un nuovo umanesimo.




Secondo le eterne leggi naturali, questi criminali che governano gli stati, stanno compiendo delitti assurdi contro esseri umani indifesi. Hanno scordato che le leggi interne che adottano, confuse, frastagliate, macchinose e cervellotiche, fatte apposta per non essere comprese, sottostanno al diritto internazionale, che riconoscono formalmente, ma disattendono nella sostanza, e ancora di più sottostanno al diritto naturale.

Ecco, su quei diritti noi dovremmo basare la nostra azione, non sulle leggi scritte da loro stessi, diritti di libertà che ciascuno di noi ha scolpiti in maniera indelebile nella mente.
E' inutile che le fetenzìe cerchino di ricoprire di melma la parte più ancestrale del cervello di ciascuno di noi, quei concetti restano inalterati, nonostante i loro meccanicismi che ci inculcano, ideologismi, televisione e spazzatura varia compresa.
Nuove vibrazioni plurime e potenti stanno invadendo il campo nel quale siamo immersi, la gente comincia a capire che loro, le oligarchie, sono il male assoluto, che i loro paradigmi non vanno riconosciuti, che la naturalità, a lungo andare, vince sempre.
Una nuova alba per l'umanità è alle porte, aspettiamoci un ennesimo colpo di coda dalle fetenzìe criminali, certi che sarà l'ultimo, e un nuovo umanesimo potrà finalmente regnare.
Hanno inventato  le ideologie per dividerci, i partiti per imbrogliarci, i parlamenti per dominare, gli stati per opprimere, le religioni per intimorirci, inventano guerre e malattie, il denaro per schiavizzarci.
Una nuova alba è alle porte, i cittadini si riuniscono in assemblee sovrane, decidono da se stessi le leggi, e scalzano questo sistema ingiusto.

















Nessun commento:

Posta un commento