martedì 24 maggio 2016

NWO Failure






Esiste al mondo una stirpe che decide tutto l'avvenire del genere umano, sono una ventina di famiglie potentissime che dispongono a loro piacimento di tutti i beni della terra.


Sempre impegnati a dare ordini, sempre col telefono cellulare in mano, a disporre della vita delle persone e di interi popoli.


Sono i peggiori criminali del pianeta, hanno tutto a loro esclusiva disposizione, eserciti, gruppi terroristici, servizi più o meno segreti, stati e organizzazioni planetarie, satelliti ed armamenti.


Tra un drink e un tuffo in piscina, dispongono lo spopolamento di intere zone, preferiscono, per poterle sfruttare, desertificarle, spopolarle, piuttosto che uccidere i residenti, in effetti hanno anche essi una loro logica.


Sono impegnati costantemente durante tutto il giorno e tutta la notte, non hanno tempo da perdere, loro, devono gestire il potere e produrre devastazioni.


Un ritmo così intenso di vita, prevede massima attenzione, e costanza, li immagino nutrirsi di cocaina a tutto spiano.


Sono le fetenzìe planetarie, quelle che controllano il pianeta, le multinazionali e le innumerevoli organizzazione ecologiste, caritatevoli, istituite per beneficiare l'umanità del loro superfluo.


E dato che stampano moneta privata, inusitatamente riconosciuta valida dalla gente, controllano l'economia di tutta la terra, controllano i cieli, che non disdegnano di graffiare con segni criminali, e il mare, prima inquinano, e poi delegano le loro organizzazioni ecologiste per trasmettere alla gente un senso di sicurezza, ci sono loro, al servizio delle oligarchie, che vigilano sulla salute del mare, della gente, e dell'ambiente.


Sono potentissimi, ma miseri, hanno soldi e potere, ma sono privi di etica e spiritualità.


Usano le parole, la tecnologia, i numeri e i simboli per dominare.


La pessima notizia per questa stirpe indegna di illuminati, è che i loro simboli non hanno alcun potere sui simboli più antichi, e per questo più potenti.


Niente possono obelischi, occhi "che vedono pressapoco quasi tutto", piramidi fatte di fragile arenaria, colonne, triangoli, squadre e compassi, contro la concretezza delle antichissime pietre nuragiche, ben più consistenti, potenti, e derivate da una civiltà che ha commerciato in maniera fraterna, con popoli meno evoluti.


Le elite adottano simboli da muratori, hanno bisogno di strumenti, di compassi e compagnia cantante, di malta per tenere insieme fatiscenti costruzioni, fondamentalmente fragili nella loro essenza, e invidiano la robustezza e longevità delle dure pietre dei nuraghi, mirabilmente messe insieme senza bisogno di collanti.


Invidiano l'energia presente nei pozzi sacri della sardegna, quella potentissima delle tombe dei giganti, energie per loro, nonostante tutta la boria che fanno finta di possedere, inavvicinabile.


Nonostante tutta la loro vanità, si rendono conto che sono irrimediabilmante perdenti, da ora in poi li aspettiamo per dispensare loro i nostri ordini.


E dato che il vertice della loro piramide, non è stato completato, e mai lo sarà, solo noi sardi possiamo capire il loro senso di frustrazione, al cospetto di simbologie mille anni luce più potenti delle loro.


Possiamo immaginare il loro senso di impotenza, sanno che i simboli che loro stessi usano, sono simboli di civiltà fondate dagli antichi SARDI, sanno che l' Antica Atlantide era la sardegna, che l'isola sarda é la terra che ha tutte le tipologie delle più antiche strutture megalitiche, e ne ha la più alta densità al mondo, sanno che la storia delle civiltà occidentali è stata scritta dagli antichi SARDI, sanno che la più antica lingua al mondo é la Lingua Sarda-Sumerica-Accadica, che quelli che loro insistono a definire fenici, in un estremo tentativo di screditare una stirpe così potente, erano Sardi.


Sanno che la antica scrittura oghamica Sarda, è la più antica del pianeta.


Sanno perfettamente che etruschi e romani derivano dall'antica Civiltà SARDA-NURAGICO-SHARDANA.


I loro principali centri di potere, usano furbescamente simboli che hanno origini sarde, sanno anche, bontà loro, che abbiamo l'intelligenza e il potere di fermare in qualsiasi momento i loro stupidi e infantili giochi, che vanno contro i principi dell'Antica Civiltà Sarda.


Sappiano che ora abbiamo perso la pazienza, che ora li fermiamo, e che li fermiamo per sempre, sappiano essi, che abbiamo deciso di salvaguardare l'onore e la grandezza delle grandi antiche civiltà che loro intendono scimmiottare e denigrare, Civiltà che derivano tutte dalla Grande Intramontabile Antica Civiltà Sarda.


E' inutile che si ispirino alla più recente civiltà egizia, la civiltà sarda-nuragico-shardana è immensamente più antica e potente della loro.


Noi, a differenza di loro, non abbiamo nei nostri geni la volontà di dominare il pianeta, noi preferiamo la pace, l'evoluzione, l'amore, e le vibrazioni positive, noi, a differenza di loro, siamo esseri spirituali, e vibriamo all'unisono con tutta l'umanità.


Loro non conoscono la forza del bene e dell'amore, conoscono solo odio cieco e male, che cercano di diffondere tra l'umanità.


Per queste assurdità che si ostinano a perseguire, noi sappiamo che sono dei miserevoli individui, personaggi non all'altezza di reggere alcun confronto, sono il male assoluto, e il male va annullato, messo nelle condizioni di non operare, reso evanescente, ininfluente, oppure distrutto definitivamente, ipotesi che preferiamo.




Sappiate che la antica civiltà sarda è in grado di istituire molto prima di voi, e in qualunque momento, il Shardinyan Original World Order, che garantisce il pieno rispetto dei naturali diritti di ogni essere umano, e la sua massima evoluzione nel progresso etico.


Ancora non lo abbiamo fatto, perchè aspettiamo una vostra se pur tardiva redenzione, aspettiamo che veniate a prendere ordini da noi.


Venite, vi confermeremo che ancora non avete capito che i grandi valori e le inaquistabili richezze dei Veri Sardi, voi non le potrete mai possedere, smettetela di fare i buffoni, e prendete atto che siete esseri inferiori.


Vi abbiamo lasciato volontariamente spazio, ora che avete capito che non riuscirete a completare la vetta della vostra ridicola e fragile piramide, mettetevi al servizio della civiltà più antica e potente che è sempre esistita, avete giocato abbastanza, e male, avete giocato con disonore, è arrivata l'ora, volenti o nolenti, il vostro dominio fallace finisce qui.


L'unico, originale e giusto ordine mondiale degli esseri umani sovrani è nato in sardegna 11000 anni fa, ogni ridicolo e tardivo tentativo di creare nuovi ordini mondiali, è destinato al fallimento, diffidate dalle imitazioni, il Shardinyan Original World Order non è paragonabile al vostro miserrimo N.W.O. che è una demente imitazione mal riuscita già fallita sul nascere.



letter to FETENZIE

For some centuries deranged madmen who call themselves illuminati are trying with all their low intelligence to pursue the new world order, but they are so poor on the really important things and are so stupid that, despite their abundance in futile useless money, their media tools, and their various means, accumulated for the pursuit of crazy objectives, there have never succeeded and never will.

They adopt certain ancient Egyptian symbols, and they believe that because of those they can dominate people, but they don't know that there are much more ancient and powerful symbols.

Is useless that they connect to the ancient Egyptian civilization, they do not know that Egyptian civilization comes from the much more ancient Sardinian civilization-nuragico-shardana which is immensely more powerful.

We Real Sardinians we do not have in our genes the will to dominate the planet, but you must be aware that the ancient Sardinian civilization is able to re-establish long before you, and at any time, the Shardinyan Original World Order, which ensures protection and full respect of each human being and their maximum evolution, you have not realized that the great values and riches of Real Sardinians can not be purchased even with all the world material riches put together, and that you can never possess the riches that Real Sardinians have, stop being so stupid and acknowledge that you are inferior, if only we wanted, soon, you inferior beings, you would prone obey to our higher orders.

The Shardinyan Original and fair World Order of sovereign human beings started in Sardinia 11,000 years ago, every ridiculous attempt to create new world orders, is doomed to failure, we invite all human beings to distrust any S.O.W.O. imitations, S.O.W.O. is the one and only, original world order, and will shine again for the good of all humanity, the crazy N.W.O. it is already a failed insane imitation.

Shardinyan Original World Order






















Nessun commento:

Posta un commento