mercoledì 18 maggio 2016

Operazione delirio



Vorrei ricordare a tutti che la bontà d'animo di jolao non è in discussione, che jolao non si aggrappa alle parole, ma ai concetti, gradirei parità di trattamento, sia in casa mia, che in casa vostra, gradirei precisare che le mie esternazioni, anche se un po' dure, sono finalizzate alla comprensione di concetti, e non devono in alcun modo essere scambiate per offensive, quello è una vostra valutazione soggettiva, gradirei che chi entra nel mio diario, abbia già imparato a leggere, altrimenti è inutile pestare cervelli, gradirei di evitare travisazioni, ho già tolto le classiche facebookiane stellette a tre persone, che certificavano la mia ammirazione per loro, e inserite in uno speciale reparto denominato "con restrizioni".
Gradirei che chi ha la sfrontatezza di autodefinirsi risvegliato, o risvegliata, faccia un approfondito esame di coscienza, e capisca che quel fastidio impercettibile che sente negli occhi, non è la classica evangelica pagliuzza, trattasi di ben altra consistenza.
Vi acchiappo quando voglio, non dimenticate che jolao è visioneri, vede tutto e capisce quasi tutto, anche quello che voi personcine normali credete di potermi nascondere, jolao riesce a cogliere ogni vostra minima sfumatura, ... e uno ....
( e unu ) 
Lo ho già scritto, ma vedo che il testo ha bisogno di integrazioni, detto questo, passo a spiegare un concetto. 
Accolgo chi visita il mio diario col massimo degli onori, come se accogliessi in casa un caro amico, ( anche se alle volte non lo è ) e cerco di farlo sentire a suo agio, modero spesso i miei commenti anche se avrei voglia di commentare diversamente, stesso trattamento gradirei mi fosse usato quando concedo l'onore di entrare io in casa di altri, ma vedo che la mia accoglienza è ben più elegante di quella che ricevo, va da se che se per un malaugurato motivo, (anche per colpa mia ?), mi aspetto parità di trattamento, e se ciò non avvenisse, mi guarderò bene dal rientrare in una casa dove non sono stato accolto bene, se poi si tratta di discutere in un gruppo gestito da me, la musica non cambia, ma vedo che anche in questo caso si verifica a volte la identica situazione, quando visito gruppi altrui, ho già scritto che la mia bontà d'animo non si discute, ma a su burriccu sardu di fainti sa faina una orta sceti, quindi regolatevi di conseguenza, questa regola è valida anche per le persone che conosco direttamente, è valida anche per le chat, sapete benissimo che non mi metto patemi d'animo quando si tratta di escludere un cosiddetto "amico".
Chi crea casini in casa mia non è bene accetto, ma questo lo avete capito, dato che nel mio diario raramente succedono discussioni spiacevoli. 
Avete capito, non fatemi ripetere ( e dusu )

Nessun commento:

Posta un commento