mercoledì 18 maggio 2016

Non ce ne è per nessuno

So benissimo che quello che sto per scrivere potrebbe crearmi qualche antipatia tra i miei amici, ma non posso fare a meno di scriverlo in maniera forte. Un pregio mi viene riconosciuto, tra i mille aspetti negativi che ho, riesco a spiegare concetti in maniera abbastanza assertiva.
Bene, vi dico, amici carissimi che credete ancora che le cose, in italy, possono essere risolte con le leggi italiane, che siete degli sprovveduti. Quello che scrivo è chiarissimo e comunicativo, nel bene o nel male. Justo o sbagliato che sia.
E vi dico un'altra cosa, solo i Movimenti e i Fronti di Liberazione delle varie Nazioni cosiddette italiane, possono ribaltare questo sistema injusto, non esiste diritto, elezioni, partiti politici, movimenti di altri tipi, iniziative giuridiche, mobilitazioni popolari estemporanee, non esiste Niente !
Combattere questo sistema - trust con giurisprudenza italiana, occidentale o atlantista, è da idioti. Solo il diritto internazionale, ci può liberare.
Chi propone votazioni o consultazioni varie, sta concedendo tempo prezioso allo stato che ci opprime, chi le approva è un .......... che non vuole ragionare.
(Ero indeciso se scrivere demente o ritardato, meno male che non ho scritto niente.) Credete Voi che il pastore lascerebbe andare le proprie pecore che gli forniscono carne e latte ogni giorno?
Solo il diritto internazionale e quello universale, Divino, ci possono liberare, non certo il diritto italiano!
Non siate degli illusi, oltre 150 anni di sottomissione, sulla scia del diritto italico, non vi hanno insegnato niente?

:Mariano-Abis. 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento