martedì 3 maggio 2016

Tu che ... dico proprio a te!

NOI SIAMO I SARDI DELLE ISOLE E DELLA PENISOLA !
Riacquistiamo il nostro orgoglio di popolo, noi siamo noi, e dobbiamo lottare unicamente per il benessere della nostra gente, non vorrei vergognarmi di voi, una volta raggiunta la libertà, perchè la raggiungeremo, di vedervi, ancora una volta, scegliere gente che si vende al mondialismo più sfrenato, VIVIAMO E AGIAMO DA SARDI, solo questo vi chiediamo, e soprattutto scegliamo il cambiamento, non bisogna aver paura di cambiare, la realtà è sotto i nostri occhi, siamo alle soglie di una disumana schiavitù, oppure di una liberatoria era di pace !
Tu che pensi di avere carisma e determinazione, che conosci le regole basilari del diritto internazionale, mettiti in contatto con noi, costruiremo nel tuo ambito locale, nel tuo paese, nella tua contrada, un gruppo che divulghi le tematiche della vera e viva democrazia, quella che scaturisce dalle assemblee sovrane dei cittadini liberi.
Tu che sei esperto di coltivazioni, di progresso rurale, di te abbiamo bisogno !
Tu che sei esperto di informatica, di te abbiamo bisogno, estremo bisogno, in un ambito che riconosce il potere della rete come rilevantissimo.
Tu che hai competenze nella difesa fisica di persone e valori, tu che sei stato barracellu, o guardia giurata, delle tue competenze abbiamo bisogno.
Abbiamo bisogno di azzerare le inique aste giudiziarie, gli sfratti e i pignoramenti.
Anche tu, artista della penna, del pennello o del pentagramma, collabora con noi, abbiamo bisogno di comunicatori validi.
Tu che hai esperienze dirigenziali, noi le valorizzeremo.
Tu che sogni di costruire una comunità a impatto ambientale zero, tu che riconosci i valori della civiltà contadina e le aberrazioni del consumismo, ti metteremo nelle migliori condizioni di realizzare il tuo sogno, che sarà un esempio che certificherà che si può vivere felici senza le logiche che finora ci hanno imposto.
E tu che finora hai salvato famiglie e aziende dalla piovra bancaria ed equitaliana, dalla piovra italiana, sarai il benvenuto se deciderai di mettere al servizio dei sardi le tue competenze.
Hai un progetto innovativo?
Esponicelo.
Ci servono ingegneri, scienziati, comunicatori, esperti di istruzione e formazione, personalità introdotte in vari settori, storici, appassionati di archeologia, di tematiche energetiche, ci servono sardi motivati.
Ci servono costruttori.
Costruttori di vera e viva democrazia.
Ci serve sostituire questo sistema iniquo.
Ci servono Costruttori di Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento