mercoledì 4 maggio 2016

I 5* aspirano veramente alla democrazia diretta?

Però però.
Odio parlare di politica o di problematiche sociali con gente che non ha capito che decidono tutto una ventina di famiglie al mondo, che i politici e i giornalisti di sistema sono solo i maggiordomi di queste famiglie.
Mi accorgo subito se la persona che ho di fronte ha il cervello devastato dalle ideologie e dai mantra delle fetenzìe.
Riesco a relazionarmi (bene o male) in modo (bene o male) proficuo, solo con simpatizzanti o attivisti del M5S (meglio i primi).
Non che anche molti simpatizzanti del movimento non abbiano qualche neurone devastato da ideologie gaiane, mondialiste, ma in genere ci si può relazionare.
(Non capisco perchè il correttore automatico mi segni il termine mondialista come scorretto, scorretto non è il termine, scorretto è il mondialismo e la globalizzazione).
Mi piace l'approccio che i M5S hanno su tematiche etiche, la lotta alla corruzione e alla mafia all'interno dei partiti è sacro santa.
Li vedo affannarsi diventando paonazzi contro i politici, contro i partiti, contro il sistema, tutto giusto.
Quando scoprono che io non voto, allora mi guardano come se fossi un alieno, "come pretendi di cambiare questo sistema se non vai a votare, per mandare a casa questi bastardi di politici?" mi dicono.
Mea culpa.
Ma neanche più di tanto.



Hanno ragione, se non voto non incido sulle decisioni politiche, ma proprio non ce la faccio a partecipare a fasulle votazioni, e nemmeno agli altri fasulli referendum.
Il fatto è che non riconosco questa classe politica, e men che meno questa società privata a tutti gli effetti, che chiamano repubblica democratica, nata nel 1861 da voleri della massoneria inglese.
Se voglio essere coerente e comportarmi con onore, non posso andare a votare.
Non sanno, forse, che la corruzione, incide come una goccia nell'oceano, se rapportata alla grande truffa monetaria che stiamo subendo.
Dall'italia scompaiono circa 100 miliardi di euro (moneta falsa perchè privata) ogni anno, per pagare gli interessi fasulli sul debito pubblico fasullo.
Mi dicono che i politici hanno pianificato una indegna manovra lacrime e sangue corrispondente a 20 miliardi circa all'anno. 
Ma santa pazienza, 20 saranno molto meno di 100, o no?
Eppure nessuno parla della grande truffa, è più facile dare addosso a politici corrotti, che ai finanzieri fetenti che ci succhiano il sangue.

Che VI succhiano il sangue.
Sono più di 5 anni che faccio disobbedienza civile e fiscale.
Con un 25% di parlamentari, un partito o movimento politico, deve incidere sulle decisioni governative, e invece no, se ne stanno a fare sterili e fumosi proclami contro la classe politica, invece che considerare che loro, i politici, non contano una beata mazza di niente, sono solo esecutori ben pagati di ordini delle oligarchie.
Non hanno capito che in europa è in atto un processo di accorpamento di stampo mondialista, per distruggere il continente, e disporre a piacimento della più ricca area del pianeta, ad uso e consumo delle fetenzìe multinazionali.
Siamo in guerra, una guerra subdola basata sul debito, sulla moneta, sulla povertà indotta, sugli omicidi di stato per indigenza e mancanza di speranze, gli stati hanno perso tutte le sovranità che possedevano, il parlamento non decide, non conta, è servo delle fetenzìe, e nel parlamento ci siete anche voi.
E non venitemi a dire che aspirate a raggiungere il 51% dei parlamentari, per mettere le cose a posto, questo sarebbe la più grande jattura che possa capitare, perchè NON MI FIDO dei vostri vertici.
La soluzione?

La gente deve riprendere in mano la politica, basta deleghe, basta rappresentanze, basta politici e basta partiti, sapete benissimo che le decisioni non vengono prese in parlamento, ma nelle segreterie dei partiti, su ordini ben precisi delle oligarchie.
La gente deve tornare in piazza, discutere, capire, confrontarsi, deve abbandonare ideologie e mantra di sistema, deve buttare dalla finestra la TV, i giornali, disertare i centri commerciali, informarsi, decidere in loco, rifiutare questo sistema, la gente si deve riunire in assemblee sovrane di contrada, composte da esseri umani finalmente sovrani.
Esseri umani che non votano, non delegano, non hanno intenzione di essere rappresentati, esseri umani che riconoscono solo le leggi del diritto divino.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/le-assemblee-sovrane-dei-cittadini.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/le-assemblee-sovrane-dei-cittadini_21.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/votare-significa-democrazia.html

Nessun commento:

Posta un commento