lunedì 30 maggio 2016

Il televisore

Il televisore.
Non so se scrivere di televisione, o dell'elettrodomestico che diffonde una miriade di notizie, modus operandi, che scandaglia il sentire comune della gente, e lo indirizza. Esistono elettrodomestici che riscaldano, altri che sciacquano, altri che raffreddano, altri che cuociono, altri che puliscono, qualcuno ci fa sentire musica, qualcun altro frigge. Il televisore frigge cervelli.
Ci fa discutere di argomenti da bar, o da piazza, e mai va al sodo, al nocciolo delle questioni.
Tratta ripetutamente il tema delle migrazioni, lo infarcisce di una buona dose di buonismo, dice che i muri vanno abbattuti e i monti spianati, qua e la appaiono le dichiarazioni del papa, o del primo ministro, tutte dichiarazioni che inducono al pietismo, quandanche non si sponsorizzano raccolte fondi, e messaggi più o meno subliminali per farci sentire delle bestie, quando non accogliamo quei poveri cristi.
Mai che si discuta il perchè e il cui prodest questa gente sia costretta a migrare, mai che si indaghi di chi è la colpa su questo sfacelo umanitario, sospetto che chi comanda e decide in italia, sia la stessa persona, o organizzazione, che crea disastri in giro per il mondo.
 
 

Il marchio della bestia

Il marchio della bestia.
Non avendo le competenze, non posso tradurre passi che non siano in lingua sarda o italiana, quindi mi devo fidare delle traduzioni altrui, che spesso sono manipolate, manipolatorie e manipolabili.
Mi devo fidare delle traduzioni riguardo ai piani kalergi, dulles, gender, riguardo alle pubblicazioni del cfr, a quelle sui savi di sion, alla bibbia e al vangelo, a quelle dei vari filosofi, al corano e a tutte le civiltà antiche, e via discorrendo.

domenica 29 maggio 2016

Non serve a niente


Non ricordo esattamente più che sensazioni provavo ad assistere ad un comizio, sono svariati lustri che non ho il "piacere" di assistervi, però ricordo ancora quel senso opprimente di essere preso per i fondelli che mi attanagliava.

Qualcuno prometteva cambiamenti, altri dicevano che avrebbero rispettato il programma alla lettera, altri ancora, in maniera spudorata, affermavano, tra le righe, che avrebbero dispensato favori personali a piene mani, robe da essere arrestati in seduta stante, per vilipendio alla vera democrazia e alla buona creanza. Già allora, senza cognizione di causa, la democrazia elettiva tramite votazioni, mi sembrava una gran presa per il .... per i fondelli. 


Ho visto di tutto

Ho visto di tutto.
Ho visto un popolo guerriero e invincibile trasformarsi in un gregge di pecore. Ho visto la gente osteggiare chi cercava di farla ragionare, di destarla. Ho visto la polizia bastonare e arrestare manifestanti innocenti, e obbedire agli ordini di delinquenti.


venerdì 27 maggio 2016

I sub umani




Esiste al mondo una categoria di ridicoli personaggi che chiamarli umani sarebbe far loro un complimento, dato che non possiedono nè etica, nè spiritualità.
Si fanno chiamare illuminati, perchè loro, a differenza degli umani, non emanano nessuna luce, del resto sono così infimi che nemmeno sanno cosa comporti la parola luce.
Sono poverissimi, ma così poveri che possiedono solo denaro, molto denaro, ma niente altro.
Compiono dei risibili riti, con indosso dei grembiulini, che ormai vengono rifiutati persino dai bambini della scuola materna, si gloriano di essere dei costruttori, ma non hanno mai realizzato niente di niente, basti pensare che sono millenni che tentano di costruire il nuovo ordine mondiale, e ancora non ci sono riusciti, e mai ci riusciranno, perchè peccano di intelligenza.
Adottano simboli e strumenti scopiazzati dalla gente che opera e costruisce, lei si, usa compassi e squadre, credono di essere la eccellenza dell'umanità, ma a ben guardare, per definirli umani si dovrebbe fare un rilevante sforzo di fantasia.
Se fossero lasciati soli col loro denaro, non avrebbero nemmeno la capacità di procurarsi da mangiare, morirebbero di fame e di sete, tanto sono fuori dal mondo e fuori di testa.
A vederli nelle immagini sono così brutti, ma così brutti, che è legittimo sospettare che posseggano solo alcuni cromosomi umani, per le restanti caratteristiche sono indefinibili.
Sanno benissimo che non c'è bisogno di realizzare nessun ordine mondiale, dato che l'originale è antichissimo e ben superiore a quello che immaginano loro, cioè una piramide che resterà in eterno senza vertice, il che dimostra che nemmeno loro credono al loro progetto.
Quando si renderanno conto che il vero, unico, potente e antichissimo ordine mondiale è il Shardinyan Original World Order, di proprietà di ciascun essere umano che abita il pianeta, verranno in terra di sardegna a prendere ordini, per ora li lasciamo nell'illusione che li temiamo, e addirittura li rispettiamo, se questo può essere per loro motivo di soddisfazione.












giovedì 26 maggio 2016

VILLASOR






Villasor è diventata il regno del degrado ambientale e umanistico.
E' fin troppo evidente che è il regno della polvere,  del degrado e delle erbacce.
Almeno per la polvere e le erbacce si potrebbe fare qualcosa, o l'amministrazione italiana di Villasor ritiene che non esistano disoccupati nel paese?
Non sa che il disoccupato è la persona più facile da trovare?
Non sa che in solo giorno si potrebbe azzerare la disoccupazione?
Questo sistema amministrativo italiano è al capolinea, presto verrà sostituito dalle assemblee sovrane degli esseri umani liberi, ci stanno favorendo il compito in ogni modo possibile e immaginabile, questo è un sistema moribondo, non esiste motivo perchè la sua agonia continui.
Non sa, l'amministrazione comunale italiana, che può stampare moneta comunale?
Non sa che potrebbe essere distribuita a piene mani, per far risorgere l'economia della contrada?
Non sa che quella moneta risolverebbe, da oggi a domani, tutti i problemi economici?
Ebbene, se non lo farà il comune, lo farà l'assemblea sovrana, è ora che i parassiti che ingombrano le amministrazioni statali italiane, lascino il posto alla vera democrazia, è ora che la sardegna si liberi dalle ingerenze di questa società privata chiamata italia.
E' ora che le assemblee sovrane dei cittadini liberi, si sostituiscano a tutte le inutili emanazioni statali.







Nessuno si può liberare se preferisce restare schiavo.



Nessuno si può liberare se preferisce restare schiavo.

Abbiamo studiato il problema, e abbiamo gli strumenti e la soluzione, anzi, le soluzioni, per liberare in un colpo solo il nostro popolo, dalle fetenzìe e dall’invadenza dello stato privato italiano.
A costo di attirarci una buona dose di antipatie, vi diciamo tutto quello che è necessario che si sappia.

Sappiamo come azzerare la mancanza di risorse economiche, che causano crisi fittizie, e 4000 suicidi in italia, ogni anno, 11 omicidi di stato al giorno.
Abbiamo le soluzioni per liberare la nostra terra, possediamo gli strumenti giusti, le risorse intellettuali, il coraggio, la lungimiranza, e una inestinguibile dose di meritocrazia.
Sappiamo come portare alla luce la grande truffa di questa falsa democrazia, e delle crisi inesistenti.

Sappiamo come liberare la nostra terra, lo potremmo fare senza l’aiuto degli eterni dormienti, dato che abbiamo al nostro fianco alcune eccellenze della nostra terra, in svariati settori, per liberare un popolo non servono pecore, servono pastori, le pecore in genere sono contente di seguire i pastori.
Lo potremmo fare, ma abbiamo deciso di non intervenire, se non in presenza di una dimostrazione di volontà di ciascuna contrada della sardegna.

Se ti vuoi liberare, attivati nella tua contrada, e mettiti in contatto con noi, ti spiegheremo tutto, ti spiegheremo che chi non vuole liberarsi, è giusto che resti schiavo, è giusto che non benefici delle opportunità che avranno coloro che si saranno impegnati.
E’ ora di decidere, ciascuno di voi, se stare nel recinto, oppure affiancarci nella definitiva liberazione di tutti coloro che meritano, metteremo al vostro servizio le nostre risorse, le nostre competenze, le nostre conoscenze, ma voi dovrete dimostrare il vostro coraggio, e il vostro impegno.






Massima stima






le assemblee sovrane dei cittadini liberi





Shardinyan Sanctuary


martedì 24 maggio 2016

NWO Failure






Esiste al mondo una stirpe che decide tutto l'avvenire del genere umano, sono una ventina di famiglie potentissime che dispongono a loro piacimento di tutti i beni della terra.


Sempre impegnati a dare ordini, sempre col telefono cellulare in mano, a disporre della vita delle persone e di interi popoli.


Sono i peggiori criminali del pianeta, hanno tutto a loro esclusiva disposizione, eserciti, gruppi terroristici, servizi più o meno segreti, stati e organizzazioni planetarie, satelliti ed armamenti.


Tra un drink e un tuffo in piscina, dispongono lo spopolamento di intere zone, preferiscono, per poterle sfruttare, desertificarle, spopolarle, piuttosto che

joseph stalin





“E’ sufficiente che il popolo sappia che ci sia stata un’elezione. 
Chi vota non decide niente.
Chi conta i voti decide tutto.”


frase attribuita a Joseph Stalin





Risultati immagini per joseph stalin

#andateavotaremiraccomando
















Hanno paura di noi.

Esiste al mondo una stirpe che decide tutto l'avvenire del genere umano, sono una ventina di famiglie potentissime che dispongono a loro piacimento di tutti i beni della terra.
Sempre impegnati a dare ordini, sempre col telefono cellulare in mano, a disporre della vita delle persone e di interi popoli.
Sono i peggiori criminali del pianeta, hanno tutto a loro esclusiva disposizione, eserciti, gruppi terroristici, servizi più o meno segreti, stati e organizzazioni planetarie, satelliti ed armamenti.
Tra un drink e un tuffo in piscina, dispongono lo spopolamento di intere zone, preferiscono, per poterle sfruttare, desertificarle, spopolarle, piuttosto che uccidere i residenti, in effetti hanno anche essi una loro logica. 
 

Il piano B (narrazione video)



Il piano B




Mandiamoli a casa questi corrotti




I mantra delle fetenzìe



Shardinyan Original World Order





For some centuries deranged madmen who call themselves illuminati are trying with all their low intelligence to pursue the new world order, but they are so poor on the really important things and are so stupid that, despite their abundance in futile useless money, their media tools, and their various means, accumulated for the pursuit of crazy objectives, there have never succeeded and never will.

They adopt certain ancient Egyptian symbols, and they believe that because of those they can dominate people, but they don't know that there are much more ancient and powerful symbols.


Is useless that they connect to the ancient Egyptian civilization, they do not know that Egyptian civilization comes from the much more ancient Sardinian civilization-nuragico-shardana which is immensely more powerful.


We Real Sardinians we do not have in our genes the will to dominate the planet, but you must be aware that the ancient Sardinian civilization is able to re-establish long before you, and at any time, the Shardinyan Original World Order, which ensures protection and full respect of each human being and their maximum evolution, you have not realized that the great values and riches of Real Sardinians can not be purchased even with all the world material riches put together, and that you can never possess the riches that Real Sardinians have, stop being so stupid and acknowledge that you are inferior, if only we wanted, soon, you inferior beings, you would prone obey to our higher orders.

The Shardinyan Original and fair World Order of sovereign human beings started in Sardinia eleven thousand years ago, every ridiculous attempt to create new world orders, is doomed to failure, we invite all human beings to distrust any S.O.W.O. imitations, S.O.W.O. is the one and only, original world order, and will shine again for the good of all humanity, the crazy N.W.O. it is already a failed insane imitation.


Shardinyan Original World Order

Possiamo capire quasi tutto, possiamo capire che svariati popoli di questo disastrato pianeta restino succubi delle simbologie che le oligarchie dominanti usano contro la gente, non possiamo capire come mai anche molti discendenti della antichissima ed evoluta civiltà come quella sarda, si facciano condizionare da energie loro trasmesse dagli illuminati, che a rigor di logica dovrebbero essere ininfluenti, quando si confrontano con i discendenti della ben più antica civiltà mai apparsa sul pianeta terra.

La pessima notizia per questa stirpe indegna di illuminati, è che i loro simboli non hanno alcun potere sui simboli degli antichi sardi, niente possono obelischi, occhi "che vedono tutto", piramidi fatte di fragile arenaria, contro la concretezza delle pietre nuragiche, ben più consistenti e antiche.

Adottano simboli da muratori, compassi e squadre, colonne e grembiulini, hanno bisogno di strumenti e compagnia cantante, di malta per tenere insieme fatiscenti costruzioni, fondamentalmente fragili nella loro essenza, e invidiano la robustezza e longevità delle dure pietre dei nuraghi, mirabilmente messe insieme senza bisogno di collanti.

Invidiano l'energia presente nei pozzi sacri della sardegna, quella potentissima delle tombe dei giganti, energie per loro, nonostante tutta la boria che fanno finta di possedere, inavvicinabile.

Nonostante tutta la loro vanità, si rendono conto che sono irrimediabilmante perdenti, da ora in poi li aspettiamo per erudirli e dispensare loro i nostri ordini.

E dato che il vertice della loro piramide, non è stato completato, e mai lo sarà, solo noi sardi possiamo capire il loro senso di frustrazione, al cospetto di simbologie mille anni luce più potenti delle loro.

Possiamo immaginare il loro senso di impotenza, sanno che i simboli che loro stessi usano sono simboli di civiltà fondate dagli antichi SARDI, sanno che l' Antica Atlantide era la sardegna, che l'isola sarda é un immenso Santuario, la terra che ha tutte le tipologie delle più antiche strutture megalitiche, e ne ha la più alta densità al mondo, sanno che la civiltà Egizia delle piramidi e dei Faraoni é stata fondata dagli antichi SARDI, sanno che le prime piramidi sono state costruite in terra sarda, sanno che la più antica lingua al mondo é la Lingua Sarda-Sumerica, che quelli che loro inistono a definire fenici, in un estremo tentativo di screditare una stirpe così potente, erano Sardi, e che l'alfabeto chiamato fenicio deriva dall'antica scrittura Sarda. Sanno che l'antica civiltà etrusca e poi quella dell' Antica Roma derivano dall'antica Civiltà Sarda, sanno che le radici del mondo occidentale sono in Sardegna.

Sanno perfettamente che la civiltà occidentale è nata in sardegna.

I loro principali centri di potere al mondo, usano furbescamente simboli che hanno origini sarde, sanno anche, bontà loro, che abbiamo l'intelligenza e il potere di fermare in qualsiasi momento i loro stupidi giochi che vanno contro i principi dell'Antica Civiltà Sarda, sappiano che ora abbiamo perso la pazienza, che ora li fermiamo e per sempre, che abbiamo deciso di salvaguardare l'onore e la grandezza delle grandi antiche civiltà che loro intedono scimmiottare e denigrare, Civiltà che derivano tutte dalla Grande Intramontabile Antica Civiltà Sarda.

E' inutile che si rifacciano all'antica civiltà egizia, la civiltà sarda-nuragico-shardana è immensamente più antica e potente della loro. Noi non abbiamo nei nostri geni la volontà di dominare il pianeta. Le nostre sono vibrazioni di amore, loro non conoscono la forza del bene e dell'amore, conoscono solo odio cieco e male, che cercano di diffondere tra l'umanità.

Sappiate che la antica civiltà sarda è in grado di istituire molto prima di voi, e in qualunque momento, il Shardinyan Original World Order, che garantisce il pieno rispetto di ogni essere umano e la sua massima evoluzione.

Ancora non lo abbiamo fatto, perchè aspettiamo una vostra se pur tardiva redenzione, aspettiamo che veniate a prendere da noi consigli e ordini.

Venite, vi confermeremo che ancora non avete capito che i grandi valori e le inaquistabili richezze dei Veri Sardi, voi non le potrete mai avere, smettetela di fare i buffoni, e prendete atto che siete esseri inferiori.

Venite, venite ad imparare una parola nuova, una parola potente, la più potente che esiste, venite a imparare la spiritualità, che ha fatto grande il popolo shardana, una forza della quale voi ignorate l'esistenza.

Vi abbiamo lasciato volontariamente spazio, viste le vostre miserie intellettuali e spirituali, ma ora che avete capito che non riuscirete a completare la vetta della vostra ridicola e fragile piramide, mettetevi al servizio della civiltà più antica e potente che è sempre esistita, avete giocato abbastanza, è arrivata l'ora, volenti o nolenti, il vostro dominio fallace finisce qui.

L'unico, originale e giusto ordine mondiale degli esseri umani sovrani è nato in sardegna 11000 anni fa, ogni ridicolo tentativo di creare nuovi ordini mondiali, è destinato al fallimento, diffidate dalle imitazioni, il Shardinyan Original World Order non è paragonabile al vostro microscopico N.W.O. che è una demente imitazione mal riuscita, e già fallita sul nascere.

Testi di Mariano Abis in collaborazione con Pietro Loi
Immagini di Mariano Abis

lunedì 23 maggio 2016

Good America Video-Narrazione





good america, god america



In favore del ripristino dei manicomi criminali.
Esiste al mondo una categoria di personaggi che hanno bisogno urgente di ricovero coatto.
Sono le oligarchie dominanti, le elite, termine coniato da loro stessi, termine che rifiutiamo, la definizione corretta è : fetenzìe.
Hanno tutto, denaro, potere, satelliti per controllare ogni nostro minimo movimento, compagnie telefoniche, voi, criminali planetari, avete a vostra disposizione stati ed eserciti, cosa volete ancora da noi?
Non vi sembra sufficiente lo stato di sottomissione nel quale ci avete costretto?
Credete, e in parte è vero, di dominarci con le parole, con i simboli e con i numeri, vi illudete che i popoli da voi sottomessi, lo resteranno in eterno.
Non possiamo più comunicare tra noi, senza essere da voi controllati, ogni minima parola da noi detta è da voi scandagliata, analizzata, decodificata e archiviata, in prospettiva di quando deciderete di sopprimerci tutti, o almeno i più pericolosi per voi, quelli che comunicano verità, in modo che resti questo pianeta a vostra completa disposizione, abitato da greggi di pecore facilmente addomesticabili.
Chi non si adegua al vostro sistema che vorrebbe fare del pianeta una enorme conigliera, succube della vostra prepotenza, sarà il primo ad essere eliminato, lo supponiamo, anzi, lo sappiamo.
Avete inventato le ideologie per poterci dominare meglio, operazione portata avanti in maniera impeccabile, avete trasformato l'umanità in un immenso gregge, che obbedisce ai vostri cani da pastore, che pagate profumatamente.
Non mi riferisco alle forze dell'ordine o agli eserciti, loro sono vittime inconsapevoli, mi riferisco a quella manica di personaggi indegni, ma parzialmente coscienti della grande truffa, che rispondono al nome di politicanti e giornalisti di sistema.
State pensando di inserire il vostro bel micro chip dentro ognuno di noi, state disegnando il cielo con graffi omicidi, ci state trasferendo le vostre infauste vibrazioni, il condizionamento di massa spero si esaurisca qui, ma dubito sul fatto che non stiate studiando altri sistemi per sottometterci ancora di più.
Avete inventato la teoria dulles, per dimostrarci che noi, la gente, non siamo degni di governare, state distruggendo due continenti con il piano kalergi, avete inventato le giornate mondiali per distrarci, le votazioni per imbrogliarci, la moneta per schiavizzarci, le religioni per illuderci, il concetto della sofferenza per espiare i nostri errori, l'idea della morte per rendere sterili le nostre intelligenze, sappiate che non ci caschiamo più.
Alcuni di noi non subiscono ancora la sindrome di stoccolma, anche noi, come voi, stiamo trasmettendo, sappiatelo, sappiate che le nuove vibrazioni che circolano per tutto il pianeta, faranno nascere la consapevolezza che l'uomo è nato libero, che questo è il pianeta dell'abbondanza e può diventare il pianeta della felicità. Abbiamo capito che voi state giocando a nascondino con le risorse della terra, che vorreste sfruttare, egoisticamente, a vostro uso e consumo esclusivo.
Sappiate che avete fallito, perchè siete una sottospecie di larve che vegetano sulle vostre stesse miserie, sappiate che il nuovo ordine mondiale non verrà accettato, che lo schiavo, quando si accorge di esserlo, si ribella.
Siete venti famiglie ignobili, ignoranti, disetiche, criminali, fondamentalmente stupide, col cervello fuori posto, perchè i beni materiali e il potere, se non sono condivisi, diventano costruzioni sterili.
Pensate solo a come fare del male all'umanità, non capisco quale godimento troviate in questo, siete malati, siete da ricovero immediato in clinica psichiatrica, siete da trattamento sanitario obbligatorio, sappiate che l'uomo è nato libero, e quando capirà la vostra maniaca follia, non si farà assoggettare da microbi intellettualmente insignificanti come siete voi. 
Questa è l'ultima possibilità che vi viene concessa per una salutare redenzione, vi lasciamo ancora poco tempo a disposizione, dopo di che, l'appello di ricovero coatto rivolto ai migliori psichiatri del pianeta, sarà reso esecutivo.
Villasor 03 05 2016.

Mandiamoli a casa!



Mandiamoli a casa!
Mandiamoli a casa questi politici corrotti!
Quante volte abbiamo sentito questa frase?
Quante volte abbiamo sentito le affermazioni di qualche primo ministro, che diceva che se qualche suo provvedimento non fosse stato accettato, si sarebbe dimesso?
Quante volte gli ignari elettori sono stati truffati?
Quante volte hai votato per uno schieramento che prometteva mari e monti alla gente, salvo accorgerti dopo, che loro non fanno gli interessi della gente?
Sono intercambiabili, quando le fetenzìe dominanti questa società privata chiamata italia, si scocciano di un politico, lo costringono ad abbandonare.
Tu non conti un fico secco di niente quando vai a votare, loro, i politici, non contano un fico secco di niente, sono i servi delle oligarchie dominanti.
E se tu, avendo visto che un leader politico è stato estromesso, gioisci, ebbene, sappi che è stato silurato da chi veramente comanda in italy, non certo dall'opinione pubblica.
Alle fetenzìe non interessa chi è il primo ministro, l'importante è che esegua diligentemente i loro ordini.
A te, invece, interessa che un politico inviso, venga estromesso, e quando ciò accade, nonostante la tua soddisfazione, sappi che non è influente che resti o se ne vada, i politici sono tutti sacrificabili, in questa falsa democrazia elettiva.
Quando arriverà il giorno che anche tu capirai che siamo immersi in un sistema truffa, smetterai di andare a votare, e parteciperai alle assemblee sovrane degli esseri umani liberi di legiferare, e finalmente liberi di affossare queste fetenzìe egoiste, che vogliono bene solo a loro stesse, non certo a te. 


le assemblee di contrada dei cittadini liberi




Ehj, dico a te!














domenica 22 maggio 2016

Massima stima. (tre video-narrazioni)




                                                    

                                              

I mantra delle fetenzìe in tematiche economiche.



I mantra delle fetenzìe in tematiche economiche e finanziarie.
In una civiltà etica, non criminalizziamo gli stati, se essi sono al servizio della gente, se svolgono la loro funzione in maniera soffice e non invasiva, una idea di stato che attualmente esiste solo nei pensieri della gente.
In una società etica, non criminalizziamo nemmeno la moneta, intesa come unità di valore, che certifichi produzioni e realizzazioni; ma in una società etica, ogni popolo, ogni nazione, dovrebbe essere proprietaria della sua moneta.
Fatto sta che questa non è una società etica, e allora bisognerebbe ragionare su quale funzione abbia, oggi, la moneta privata che circola un po' dappertutto.
Ci hanno imposto dei mantra, e noi li accettiamo, inverare mantra delle fetenzìe è molto pericoloso e penalizzante.
Ci dicono che una economia asfittica, dovrebbe tendere a cercare finanziatori.
Loro mettono i soldi, e noi mettiamo materie prime, lavoro, ingegno, tecnologia, sangue e sudore.
Ci dicono che bisogna esportare, cioè ci fanno capire che noi mettiamo in ballo beni reali, e loro mettono sulla bilancia carta straccia.
Ci dicono addirittura che un edificio non può essere costruito senza soldi, e noi ci crediamo.
Non sono i soldi che costruiscono, ma le maestranze, i materiali da costruzione, un buon progetto, la tecnologia a disposizione, e la volontà di realizzare.
E allora i frattali sono solo tre, o non riconosciamo i loro paradigmi, o stampiamo da noi stessi le nostre monete popolari, oppure applichiamo entrambe le opzioni.
La nostra opzione è superare la logica degli stati, e il concetto schiavizzante della moneta.
Se al mondo esistono mille nazioni, allora ci dovrebbero essere mille popoli che legiferano direttamente senza necessariamente andare a votare, tramite assemblee sovrane di cittadini liberi, e  inoltre dovrebbero esistere mille monete popolari, una per ciascuna nazione.
E così il cancro planetario delle oligarchie dominanti e fetenti, sarebbe azzerato, non è difficile immaginarlo, non è difficile, ma solo se superiamo i mantra imposti, nemmeno realizzarlo, diamoci da fare.


La stazione ferroviaria




Loro, le elite




le assemblee sovrane dei cittadini liberi



sabato 21 maggio 2016

Le assemblee sovrane degli Esseri Umani Liberi / 4 video




Le assemblee sovrane dei cittadini liberi.





Shardinyan Sanctuary






un nuovo umanesimo






gli orrori della partitocrazia


Le assemblee sovrane degli esseri umani liberi.

Le assemblee sovrane degli esseri umani liberi.
Il cancro di questa vituperata società sarda è in atto.
La metastasi del sistema partitocratico ha fatto il suo corso, se i sardi non vogliono soccombere hanno una sola strada, eliminare ogni delega, ogni rappresentanza, ogni elezione fasulla, condizionata e condizionante.
I politici devono sparire, idem i partiti, come direbbe un mio amico, devono "partire", eclissarsi, vaporizzarsi, emigrare, scomparire alla vista della gente.

la risacca / narrazione





The undertow Go, stop, come back, foams, transparent water, redo the path, now uphill, now downhill, now he smiles, now it's sad, ... dawns an impertinent ray of sunshine creeps between thoughts. 
Ah unhappy island, so beautiful, so harsh, populated by people who still haven't understood. 
People who don't use reason and you ... servant of the wicked because you keep striking on people's despair? Don't you know that the undertow has to run its course? Our people will curse you forever. Perhaps he will punish you, perhaps he will forgive you, but his code, that of your own ancestors has already excluded you ... perhaps it will say that you are a traitor. 
Believe it, because it's the truth, because the truth does not wear any dress. 
Believe it, because the truth is naked.
You too.




giovedì 19 maggio 2016

video : lo hanno detto e lo hanno scritto









lo hanno detto loro



gli orrori della partitocrazia



Piazza Donna Francesca




Auto giustizia di contrada

Una conversazione che va assolutamente salvata





Jolao Mariano Abis buon giorno professore, colgo la palla al balzo, e scantono leggermente. / in apertura di questo suo interessante post, si parla di naz ISMO. Sono contrario a pelle a qualsisi ideologismo, gli ISMI hanno tutta la mia disapprovazione. Una domanda che mi sono sempre posto, è questa : Dato che gli ISMI, le ideologie, sono state inventate dalle fetenzìe in tempi non recenti, ma relativamente antichi, ( non antichissimi ) ho provato a immaginare la cultura delle popolazioni antiche, e sono arrivato alla personalissima conclusione che gli ISMI non esistevano in tempi remotissimi , non esisteva razzISMO, femminISMO, esistevano ideali e idee, ma non ideologie, Lei, cosa ne pensa al riguardo? Esite qualche termine ancestrale che riporti a una qualche forma di ideologismo? Grazie.



Salvatore Dedola Caro Jolao Mariano Abis, ho capito il suo discorso, ma se cambio un nome non cambio la natura della cosa o dell'idea. Sulle parole si è scritta l'intera Storia della Filosofia Occidentale, da Eraclito a Sartre, e ciononostante le guerre ci sono state ugualmente, così i genocidi, così le religioni, così le sottomissioni del pensiero. Dire OVINO e dire PECORINO è la stessa cosa, o no? Per fare un esclusivo piacere a lei posso tranquillamente non mettere nelle mie parole gli -ISMI, E NEMMENO -ISTA. Mi dica lei come dovrò chiamare in futuro il nazismo e il fascista. Se poi lei sostiene autorevolmente che usare quelle parole significhi fare IDEOLOGIA, vuol dire che siamo veramente messi male. Stando al suo assunto, ci vuole la PALINGENESI del linguaggio. E dopo che abbiamo rinnovato il linguaggio, ciò vorrà dire che siamo riusciti a cambiare il mondo? Starò più attento, d'ora in poi. Non più NEGRO ma "di colore", non più SPAZZINO ma "operatore ecologico", non più CIECO ma "non-vedente", non più COGLIONE ma "cretino". Mi dica lei se usando le sue parole domani vedrò il SOLE DELL'AVVENIRE.


Jolao Mariano Abis Professor Dedola, noto dalle sue parole che c'è una incongruenza, e un fraintendimento, sicuramente sono io che mi sono spiegato male, Ebbene, nelle mie parole non c'era nessuna volontà di accusarLa di aver usato il termine nazismo, è un termine adottato così frequentemente ( e spesso anche a sproposito ) che tutti lo usiamo, anche io, e questo è il fraintendimento, / riguardo al resto , all'incongruenza, mi permetto di dirle che non ho colto risposte alla mia domanda precisa che parlava di ISMI, e non di negri, spazzini, o ciechi, questi termini che lei ha elencato sono entità reali, mentre invece le ideologie sono "invenzioni" , sono costruzioni mentali, le ripeto umilmente la domanda, : secondo lei esistevano o no nei popoli ancestrali, terminologie riferibili agli ideologismi? Secondo me no, ma non sono nè un linguista , nè un glottologo, è proprio per questo che ho chiesto lumi a Lei.


Salvatore Dedola La risposta è semplice. Gli -ismi furono coniati dai filosofi che hanno creato la storia della cultura europea. Occorrerebbe farne un uso occhiuto, leggero, anche perché la storia della filosofia è una storia di cicli e ricicli di contraddizioni. Io ho deciso di utilizzare la categoria "nazismo" nelle etimologie della Sardegna perchè sono convinto (ne ho decine di migliaia di dimostrazioni) che TUTTI I LINGUISTI SONO CONVINTI DELLA TEORIA DELLE "ORIGINI", DELLA "DERIVAZIONE", in virtù della quale LA SARDEGNA HA RICEVUTO SEMPRE TUTTO, LINGUA, PENTOLE, BICCHIERI... E PENSIERO. Inutile (e provocatorio) che qualcuno venga a dire il contrario. Non c'è studio linguistico o umanistico sulla lingua e cultura sarda che non sia INTRISO DI DERIVAZIONISMO, col quale si considera il divenire della cultura sarda come un ETERNO RECIPIENTE RIEMPITO DALLA GENTE D'OLTREMARE. Mi dica lei se questa non può chiamarsi CORRENTE DI PENSIERO NAZISTA. O mi suggerisca lei un'altra definizione.


Jolao Mariano Abis perfetto! concordo anche con il finale del suo discorso, e soprattutto mi conforta il fatto che , intrinsecamente, la trovo tiepidamente d'accordo sulla natura fittizia di ogni tipo di ideologismo, creato, appunto, da filosofi ( o giù di li ) ,/ senzarinnegare nessun tipo di progresso, ritengo che la civiltà contadina, (la migliore civiltà ) che si basa anche su ancestrali memorie, rifiuta ogni tipo di ideologismo, le contorsioni filosofiche create ad hoc, non mi hanno mai convinto. Inoltre rilevo, se non ho capito male, che gli ideologismi erano completamente assenti in epoche remote, e questo mi fa piacere, la ringrazio.


Salvatore Dedola Lei dice cose che io ho sempre pensato. Io per natura sono contro tutte le ideologie, e lo sono ancora più radicalmente in qualità di studioso. Infatti quando io metto in mezzo la categoria del "nazismo" è soltanto per accusare tutti coloro che ancora ne sono preda, a cominciare da tutti gli umanisti. Perché io lotto contro quegli umanisti? E' ovvio, perché è dalle Università che viene creata la classe dirigente, e da là proviene la cancrena. Se essi non insegnassero come insegnano (malissimo), anche la cultura sarda sarebbe in ottime mani.

Grazie professor Dedola per la conversazione






Video: lettera dalle fetenzìe.





lettera dalle fetenzìe




correva l'anno 2022



la stazione ferroviaria



















spegniamo gli illuminati





Un nuovo umanesimo.




Secondo le eterne leggi naturali, questi criminali che governano gli stati, stanno compiendo delitti assurdi contro esseri umani indifesi. Hanno scordato che le leggi interne che adottano, confuse, frastagliate, macchinose e cervellotiche, fatte apposta per non essere comprese, sottostanno al diritto internazionale, che riconoscono formalmente, ma disattendono nella sostanza, e ancora di più sottostanno al diritto naturale.

Ecco, su quei diritti noi dovremmo basare la nostra azione, non sulle leggi scritte da loro stessi, diritti di libertà che ciascuno di noi ha scolpiti in maniera indelebile nella mente.
E' inutile che le fetenzìe cerchino di ricoprire di melma la parte più ancestrale del cervello di ciascuno di noi, quei concetti restano inalterati, nonostante i loro meccanicismi che ci inculcano, ideologismi, televisione e spazzatura varia compresa.
Nuove vibrazioni plurime e potenti stanno invadendo il campo nel quale siamo immersi, la gente comincia a capire che loro, le oligarchie, sono il male assoluto, che i loro paradigmi non vanno riconosciuti, che la naturalità, a lungo andare, vince sempre.
Una nuova alba per l'umanità è alle porte, aspettiamoci un ennesimo colpo di coda dalle fetenzìe criminali, certi che sarà l'ultimo, e un nuovo umanesimo potrà finalmente regnare.
Hanno inventato  le ideologie per dividerci, i partiti per imbrogliarci, i parlamenti per dominare, gli stati per opprimere, le religioni per intimorirci, inventano guerre e malattie, il denaro per schiavizzarci.
Una nuova alba è alle porte, i cittadini si riuniscono in assemblee sovrane, decidono da se stessi le leggi, e scalzano questo sistema ingiusto.